News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Bias B52

Aperto da 1VP001, 11 Febbraio 2009, 14:13:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1VP001

da grande fan della casa di san marino, consiglio a tutti una surfata sul link del nuovo B52, il "top one" a 12 volt da oltre un kilowatt pep!!!!

http://www.bias.sm/index2.php3?template=articolo&Codice=BIAB52
Stazione in furgone: President JFK + Sadelta ec880 + Bias Comb12 + Avanti Moonraker.
Stazione su fuoristrada: Tristar 120 + Magnum TE500 + Avanti Moonraker.
In casa: collezionista (accatastatore e distruttore) di radio e microfoni.


TITANO

L'ho visto,nn c'e' che dire bello e potente lo e'....MA il prezzo !!!    TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Mayko

Azz.... 8 finali, 1 driver x 110A.... effettivamente a 12 volt non ne avevo mai visti di così potenti (Italiani) !!!!

Mayko

Citazione di: titano il 11 Febbraio 2009, 15:51:59
L'ho visto,nn c'e' che dire bello e potente lo e'....MA il prezzo !!!    TITANO.


Solo Euro 1.890,00....  abbraccino abbraccino


KEL

bello ma secondo me un po inutile in macchina... Se vuoi fare DX ti prendi uno alimentato a 230v non a 12v!! Spegni la macchina e ti dimentichi di staccarlo addio batteria :grin:
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

LuckyLuciano®

Citazione di: Mayko il 11 Febbraio 2009, 16:50:55
Citazione di: titano il 11 Febbraio 2009, 15:51:59
L'ho visto,nn c'e' che dire bello e potente lo e'....MA il prezzo !!!    TITANO.


Solo Euro 1.890,00....  abbraccino abbraccino


Ah solo?
Beh allora ne prendo 2 e li accoppio.  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Mayko

Con quei soldi IO piuttosto mi accoppio, no i lineari.... sai quante volte e con quanta bella robetta !!!  :dance: :dance:


LuckyLuciano®

Citazione di: Mayko il 12 Febbraio 2009, 02:22:37
Con quei soldi IO piuttosto mi accoppio, no i lineari.... sai quante volte e con quanta bella robetta !!!  :dance: :dance:


però poi bisogna vedere se ti incastrano!  :grin: :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™