News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

alan 68s senza audio

Aperto da ares972, 10 Novembre 2008, 11:44:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ares972

ho un problema con un 68s , esce bene , riceve il segnale ,ma all'altoparlante ed in cuffia arriva soltanto un leggero fruscio. ho gia staccato e provato l'altoparlante,sostituito il tda , niente . cosa può essere ?


hafrico

Citazione di: ares972 il 10 Novembre 2008, 11:44:36
ho un problema con un 68s , esce bene , riceve il segnale ,ma all'altoparlante ed in cuffia arriva soltanto un leggero fruscio. ho gia staccato e provato l'altoparlante,sostituito il tda , niente . cosa può essere ?

HAI VISTO LA CONNESSIONE DEL MIK.....  se non è connesso bene l'audio è basso  :up: :up:......

ares972

grazie hafrico , sei sempre più che disponibile  :up:
ti riferisci a quella sull'apparato o al connettore del mike? inoltre si sente un fruscio dalle parti del trasformatore ( non chiedermi come fà ad esserci ).

hafrico

#3
Citazione di: ares972 il 10 Novembre 2008, 12:39:18
grazie hafrico , sei sempre più che disponibile  :up:
ti riferisci a quella sull'apparato o al connettore del mike? inoltre si sente un fruscio dalle parti del trasformatore ( non chiedermi come fà ad esserci ).
[/quote



allora ..in rx   la massa chiude con uno dei fili sul mik.... ed hai la ricezione... in tx... commuta la massa su un altro filo ...ed hai la trasm....    devi vedere questa commutazione.....  prima di tutto ... poi passiamo ad altro... ciao... :up:


Lino

Prova a controllare o sostituire l'elettrolitico verticale (a memoria non ricordo la sigla) posto fra il trasformatore e l'altoparlante.

Saluti, Lino

ares972

hafrico, continuo a non capire ???
se ti riferisci alla commutazione del microfono posso dirti che funziona bene e che ho provato con diversi mike . e poi quel fruscio che arriva dalla parte del trasformatore ? che può essere?


LuckyLuciano®

o troppa amplificazione, quindi eccessivo rendimento del TA, oppure qualche massa del doppio modulatore messa non nel posto giusto.
Purtroppo sarebbe da vedere in quanto già preparato da un'altra persona che l'ha fatto a modo suo.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


hafrico

Citazione di: ares972 il 10 Novembre 2008, 13:22:07
hafrico, continuo a non capire ???
se ti riferisci alla commutazione del microfono posso dirti che funziona bene e che ho provato con diversi mike . e poi quel fruscio che arriva dalla parte del trasformatore ? che può essere?


be  se hai provato diversi mik,....   cerca altrove.....   :miiii: :miiii:  il trasformatore è buono..??

ares972

il trasformatore non l'ho provato e comunque l'apparato è originale. senza alcuna modifica . ho anche problema con un'altro apparato . ora apro un altro topic , aiutatemi


ares972

pure questa è risolta , anche se onestamente non sò come sia successo ;-) .rifatte due saldature ai condensatori sullo spinotto ext e funziona di nuovo . quaggiù voi mi aiutate ma lassù qualcuno mi ama  :birra:

nau

73 a tutti...ma il tuo è   :culo: hahahahha ciaoo
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

hafrico

Citazione di: ares972 il 10 Novembre 2008, 21:14:17
pure questa è risolta , anche se onestamente non sò come sia successo ;-) .rifatte due saldature ai condensatori sullo spinotto ext e funziona di nuovo . quaggiù voi mi aiutate ma lassù qualcuno mi ama  :birra:

OH  YES......   MAX....  QLO.... marameo marameo marameo