News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

amplificatore vhf

Aperto da STIKIO, 26 Dicembre 2008, 11:59:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

STIKIO



conte dracula

 ???  ??? mangio  saranno i panettoni...o lo spumante.....ma non ho capito che razza di domande fai.....e poi ..ma cosa c'è da sondare?.... marameo   (comunque sempre AUGURI di buone feste!)

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: conte dracula il 26 Dicembre 2008, 14:06:56
???  ??? mangio  saranno i panettoni...o lo spumante.....ma non ho capito che razza di domande fai.....e poi ..ma cosa c'è da sondare?.... marameo   (comunque sempre AUGURI di buone feste!)
:grin: :grin: :grin:

Confermo,nemmeno io ho capito molto il senso del Thread... 8O 8O

RedFox

 8O
73 a tutti...
??? Be un sondaggio particolare..comunque qualcuno ha votato e lo ha anche sconsigliato..esteticamente pare buono.. :-\


STIKIO

risalve a tutti. la mia domanda e ,  un informazzione su un amplificatore vhf sla 200 . volelvo sapere se l'amplificatore erogava tutta la sua potenza di come viene venduto,cioe i suoi i 250 watt e se la modulazione restava buona ..

conte dracula

 :-\  :-\  (premetto che non conosco l'apparecchio..)..i 250w saranno di sicuro di picco in ssb.....non certamente continui in FM..e per la modulazione,i problemi ci sarebbero caso mai in AM...(sistema usato solo nella gamma CB) abbraccino