News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

kenwood tm 731

Aperto da Mheta Cavaliere Oscuro, 29 Aprile 2008, 02:20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mheta Cavaliere Oscuro

Salve a tutti

Qualcuno ha questo apparato??
avrei bisogno di alcune info perchè sul manuale non ho trovato nulla di interessante...

tipo:

come si cambia il passo di duplice?
c'è preimpostato il passo a 600kilocicli,consueto..però, siccome mi occorrerebbe cambiare il passo,come si fa'????ieri ho schiacciato tutti i bottoni presenti ma nulla...ed il manuale non è molto esaustivo nello spiegare!! :sfiga:


CODICE_ROSSO

Ma cosa vuoi spostare ? lo schift ? ...in vhf oppure in uhf ?...scarica il manuale facendo una ricerca nel web ... scrivi KENWOOD TRIO ... ti escono tutti i manuali KENWOOD...comunque se vuoi fare schift di 1 mega 2, 3 , 4 ecc ecc   devi memorizzare sulle lettere c e d ...

esempio imposti la frequenza  172 350 sulla lettera d e memorizzi .... poi premi il tasto f e successivamente mem ...per impostare la trasmissione esempio 160000.... ripremi il tasto mem ... e il gioco è fatto...


PS il setting degli schift è programmabile dall' interno ... ma non è una procedura semplice...
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: CODICE_ROSSO il 30 Aprile 2008, 04:26:04
Ma cosa vuoi spostare ? lo schift ? ...in vhf oppure in uhf ?...scarica il manuale facendo una ricerca nel web ... scrivi KENWOOD TRIO ... ti escono tutti i manuali KENWOOD...comunque se vuoi fare schift di 1 mega 2, 3 , 4 ecc ecc   devi memorizzare sulle lettere c e d ...

esempio imposti la frequenza  172 350 sulla lettera d e memorizzi .... poi premi il tasto f e successivamente mem ...per impostare la trasmissione esempio 160000.... ripremi il tasto mem ... e il gioco è fatto...


PS il setting degli schift è programmabile dall' interno ... ma non è una procedura semplice...
Grazie per le info....provero' appena vedo l'amico che ha quella radio... :birra: