News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

g7 VS g8

Aperto da Alinghi, 31 Marzo 2008, 21:31:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alinghi

Salve a tutti,  devo acquistare un apparato pmr, avevo in mente di acquistare il mitico G7, ma ad aprile viene messo in vedita il nuovo g8.
Ora chiedo aiuto a voi un pò più esperti,  cosa mi consigliate di fare?
Il g8 nonostante sia una novità e abbia più funzioni (tipo tasto emergenza, e funzione per ricerca dispositivi in zona) costa già di meno, circa 60Euro,  e la cosa non mi convince tanto.
Non è che poi quseto g8 è una fregatura?

Ringrazio anticipatamente coloro che vorranno darmi dei consigli


giostef87

di certo sò che è modificabile in potenza come il G7..
altro non sò
CB -----------------------  1CGIO in PMR

Cinghiale

mmmmm mi sa che ti conviene prendere il g7 !!
ma a te serve modificato ??

Emergency118

Citazione di: Alinghi il 31 Marzo 2008, 21:31:57
Salve a tutti,  devo acquistare un apparato pmr, avevo in mente di acquistare il mitico G7, ma ad aprile viene messo in vedita il nuovo g8.
Ora chiedo aiuto a voi un pò più esperti,  cosa mi consigliate di fare?
Il g8 nonostante sia una novità e abbia più funzioni (tipo tasto emergenza, e funzione per ricerca dispositivi in zona) costa già di meno, circa 60Euro,  e la cosa non mi convince tanto.
Non è che poi quseto g8 è una fregatura?

Ringrazio anticipatamente coloro che vorranno darmi dei consigli
....che sia una fregatura non penso proprio, la CTE è una seria realtà...... se costa di meno, è modificabile e ha anche delle cose in più, meglio no ???
Non è mica detto che spendendo di meno si piglia sempre nel  :culo: ....!


Alinghi

Citazione di: cinghiale08 il 03 Aprile 2008, 18:53:45
mmmmm mi sa che ti conviene prendere il g7 !!
ma a te serve modificato ??

Se modificato sarebbe meglio,  casomai lo utilizzo in bassa potenza,  anche se ho letto che la modifica comporta un maggiore consumo di batterie.

Cinghiale

beh si logicamente se usi maggiore potenza c'è anche un maggior consumo di batterie !! cmq secondo me è meglio prendere le g7, i g8 sono nuovi e sono ancora da provare........


IZ1KVQ

Citazione di: cinghiale08 il 03 Aprile 2008, 20:47:43
beh si logicamente se usi maggiore potenza c'è anche un maggior consumo di batterie !! cmq secondo me è meglio prendere le g7, i g8 sono nuovi e sono ancora da provare........
sono d`accordo al 100% chi lascia la via vecchia per la nuova ha la possibilita` di prendere la "Sola"
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


Alinghi

Infatti vedi  Post HELP g7   ho deciso e acquistato il g7

Grazie a tutti

pex1986

Ragazzi vi saluto tutti dopo un bel po di assenza cn grande affetto...

Vorrei prendermi un apparecchio LPD PMR serio....ma sn indeciso...tra G7 e G8 cosa mi consigliate??? la G8 avete avuto modo di provarla??? io ho visto il G7 a 3W ke è davvero bello ed interessante....datemi un vostro parere.....!!! :abballa: :grin:
73+51 cordiali


PAPERO ( THE DUCK )

CIAO PEX ti hounito  questo postche gia parla della scelta peril g7  o g8

ciao
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

pex1986

grazie nn me ne ero accorto!!! ;) :up:
73+51 cordiali