News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Galaxy Saturn

Aperto da ik8bie, 05 Luglio 2020, 13:34:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ik8bie

Buongiorno.
Ho un problema con l'apparato in oggetto: accendendolo non si sente alcun fruscio anche con il volume al massimo, la frequenza non è stabile e non corrisponde al canale indicato alla sua sinistra. Solo in FM dà qualche segno di vita.
Il ricetrasmettitore, comprato di seconda mano, è stato fermo in cantina per più di dieci anni.
Sapreste indicarmi un laboratorio per la riparazione?
Uno schema di questo modello? (Il mio è quello che indica canale e frequenza; ho visto un manuale d'istruzione, in una sezione di questo sito, nel quale non c'è solo il canale).
Grazie


madison

buon giorno a tutto il gruppo, stessa cosa mi è capitata con un Lafayette Petrusse HI-Power ,staxioni che ascoltavo su un canale e come per magia sparivano e li ascoltavo su un altro canale ma in realta loro erano sempre sullo stesso canale ,era la mia raxio che ava i numeri ,mi scuso per gli errori i scrittura ma la colpa è ella tastiera che certe lettere non me le fa più scrivere ...alla fine però si è rimessa a funzionare senza fare nessun intervento ,l'unica cosa che ho notato è che la raxio (ecco la lettera mancante)è molto silenziosa anche se le fonie in RX sono al 100% nonostante i segnali bassi rispetto alla norma                               
                                    Maxison            €  1