CB SUPERSTAR 3900

Aperto da SONY-PN, 07 Dicembre 2011, 20:03:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SONY-PN

73 a tutti! Ho acquistato pochi giorni fa un SUPERSTAR 3900 elaborato versione export. Il venditore mi ha garantito che è un ottimo cb e forse meglio del MAGNUM S-9. Ho fatto diverse prove e direi che come segnale e modulazione va bene però se lo paragono in ricezione al mio vecchio PRESIDENT LINCOLN il SUPERSTAR 3900 è direi alquanto sordo ( lo abbiamo controllato/testato è così di fabbrica) . Per dirvi io abito in altura in provincia di Pordenone e con il LINCOLN riesco ad effettuare tranquillamente QSO con i colleghi di Trieste Monfalcone perchè li ricevo a S5 -  S8. Con il SUPERSTAR loro mi ricevono ( 30w rispetto ai 10w del LINCOLN ) ma io NON li ricevo propio, NON ESISTONO. Mi dicono che monta lo stesso ricevitore del MAGNUM ma secondo me il SUPERSTAR è veramente sordo oppure il PRESIDENT LINCON è molto valido.... Che ne pensate? 73 a tutti, mandi!!!!


acquario58

invece di dire che i 3900 sono sordi...... prendi anche in considerazione che il tuo 3900....non sia ok in ricezione......
io con tutti quelli che ho e ne ho avuti..(moltissimi 3900).compresi i lincoln (oltre 20) .... non ho mai notato anomalie di questo genere che descrivi....anzi con alcuni  LINCON avevo problemi di intermodulazione.....molte volte capitava di sentire le trasmissioni della RAI....mentre allo stesso momento ...sulla stessa frequenza con i 3900 e altri LINCOLN era tutto pulito e ascoltavo anche i segnali + deboli....

contewlad78

Questo è il mio... stupendo apparato ciao ciao




ale_spakkatutto

IO ho il 3900el  e posso dirti che rispetto ad un galaxy pluto è 100 volte meglio x niente sordo anzi molto generoso


ringhio

Citazione di: SONY-PN il 07 Dicembre 2011, 20:03:20
73 a tutti! Ho acquistato pochi giorni fa un SUPERSTAR 3900 elaborato versione export. Il venditore mi ha garantito che è un ottimo cb e forse meglio del MAGNUM S-9. Ho fatto diverse prove e direi che come segnale e modulazione va bene però se lo paragono in ricezione al mio vecchio PRESIDENT LINCOLN il SUPERSTAR 3900 è direi alquanto sordo ( lo abbiamo controllato/testato è così di fabbrica) . Per dirvi io abito in altura in provincia di Pordenone e con il LINCOLN riesco ad effettuare tranquillamente QSO con i colleghi di Trieste Monfalcone perchè li ricevo a S5 -  S8. Con il SUPERSTAR loro mi ricevono ( 30w rispetto ai 10w del LINCOLN ) ma io NON li ricevo propio, NON ESISTONO. Mi dicono che monta lo stesso ricevitore del MAGNUM ma secondo me il SUPERSTAR è veramente sordo oppure il PRESIDENT LINCON è molto valido.... Che ne pensate? 73 a tutti, mandi!!!!

ok che il lincoln va a bomba,,,ma io fossi in te non mi fiderei del 3900,,ha qualcosa che non va!!!perche i superstar  vanno molto bene
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET