Lafayette LMS 200

Aperto da IW2FXZ, 22 Gennaio 2007, 23:13:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IW2FXZ

Cerco schema eletttrico del lafayette lms200  un  apparato cb 200 canali multibanda di circa 15 anni fa ...grazie .
Max

mioooo@libero.it


aquilabianca

a dir poco difficile da reperire se capita spedisco.

IW2FXZ

OK ... intanto ti ringrazio....

MAX 73'

hafrico

se ancora non lo hai trovato fammi sapere io credo di averlo...aleofili@tim.it


hafrico

l'ho trovato...ti serve ancora ???? :birra:

Cb Colt

Se puoi me lo puoi spedire a me?
workcb@libero.it
grazie mille  :up:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd


hafrico

ok..colt..stasera lo mando...ciao.... :up: :up: :up:


hafrico

CIAO...COLT...ho mandato lo schema del lafayette LMS 200....fammi sapere se è arrivato ......scusa se è vecchio......ma risale a 35 anni faàààà..............quando ero giovincello. ........ricordo che quella radio mi diede soddisfazioni così grandi che ancora oggi mi emoziono a pensarci...........ciao.........mi devi un favore........ SCHERZAVO  :up: :up: :up: :up: :up: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: forse....hihihihihihi  :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

hafrico

IW2FXZ..........ho mandato lo schema del lafayette LMS 200....fammi sapere se è arrivato :up: :up: :up: :up: :up:  :dance: :dance: :dance: :dance: marameo marameo marameo


cimabue

cb-colt se lo hai ricevuto postalo nella sezione dowload. :up:

hafrico

ciao cimabue l'ho inviato anche a te........postalo tu a nome mio ....non lo so' fare ....grazie   ciao :up: :up: :up: :up:

cimabue

#11
OK hafrico, l'ho ricevuto ora lo mando in sezione dowload. :up:

inserito.

CODICE_ROSSO

RAGAZZI....ma il lafayette lms 200 è identico a un' altro apparato !!.. :grin:..possibile che non abbiate questo schema. :-D?...comunque io ho il cartaceo in buone condizioni.. :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:. se quello dell' amico è poco visibile mettiamo questo,....fatemi sapere com'è , come si vede... se è tutto ok!!!


Non credevo fosse così raro...mahhh...non finisco mai di stupirmi  con queste radio...
:-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


Cb Colt

Citazione di: hafrico il 15 Gennaio 2008, 20:53:02
CIAO...COLT...ho mandato lo schema del lafayette LMS 200....fammi sapere se è arrivato ......scusa se è vecchio......ma risale a 35 anni faàààà..............quando ero giovincello. ........ricordo che quella radio mi diede soddisfazioni così grandi che ancora oggi mi emoziono a pensarci...........ciao.........mi devi un favore........ SCHERZAVO  :up: :up: :up: :up: :up: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: forse....hihihihihihi  :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

Si  :up: è arrivato grazieeee!  :up:

Citazione di: cimabue il 16 Gennaio 2008, 00:22:42
OK hafrico, l'ho ricevuto ora lo mando in sezione dowload. :up:

inserito.

Vabbè Grazie anche a te Cimabue!
Sto download sta diventando potente :up:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

DukeAlex

ho provato a sbirciare lo schema del lms 200.... ho individuato la schedina dove c'e' il beep.ma e' troppo sfocata.non vorrei sforzare i miei occhietti pieni di sonno.
qualcuno ha lo schema di un beep lsm200 o mayor eco ?vorrei provare a farmelo.mi piace quell'effetto!

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

CODICE_ROSSO

Duke... io posso dirti che nel lms 120... c'è una schedina del beep... con su scritto ham.international... ed è piccolissima.... mi dovrebbe ritornare in questi giorni!! se non sbaglio è la stessa del colt excalibur che ho disponibile.... controllo e ti faccio sapere ....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

CODICE_ROSSO

1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

DukeAlex

#17
quella roba in smd non mi piace proprio..... non c'e' ne una con i componenti di qualche watt? :grin:

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

CODICE_ROSSO

ora che ricordo ho anche un lafayette MKII ...che ha il beep... mo lo smonto....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


cimabue

dukealex ti mando io lo schema del major 200  :up:

blackvulcan

mi puoi inviare il manuale lafayette lms-200 possibilmente anche lo schema  al seguente indirizzo email bleckboy@hotmail.it

hafrico

Citazione di: blackvulcan il 08 Marzo 2012, 14:38:53
mi puoi inviare il manuale lafayette lms-200 possibilmente anche lo schema  al seguente indirizzo email bleckboy@hotmail.it

SCUSA........ MI VUOI INVIARE....   MI VUOI A CHI..????----  >:D >:D >:D

blackvulcan

mi chiamo costantino grazie e scusa il fastidio

hafrico

costantino.. non e' per il fastidio....  ma chiedi a chi... qui ancora non ti conosce nessuno.....   ora vediamo.. che si puo' fare.. comunque una presentazione  male non fa'  ;) ;) ;) :up: :up: :up: :up:

blackvulcan

grazie del suggerimento fatto