sono contento, l'ultimo bimbo è in arrivo! (FOTO FOTO FOTO)

Aperto da aquilabianca, 12 Luglio 2008, 16:55:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aquilabianca

Oggi ho avuto la felice sorpresa di scoprire che l'ultimo apparato del mio shack è in viaggio di ritorno dopo un "rimessaggio" paesano....
Che dire non vedo l'ora di averlo qui e di fargli il tuning estetico come previsto.
Dopodiché postero le foto.
GRAZIE a colui che ha "tuninghizzato" internamente il piccolo!!!!!!! ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)


Cb Colt

 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
;-) ;-) ;-)
grande eli!!
eheheh
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

aquilabianca

Kappa! Ho inserito il post per condividere con tutti la mia felicità anche se credo tu lo sapessi...... ;-) :rool:

neil69

Eli facci sapere di che apparato si tratta :P :Pcolgo l'occasione per dirvi che mercoledi arrivera anche il mio Pluto tuning by Sicilia ..speriamo bene :mrgreen:
Modulante Mastrolindo


aquilabianca

eheheh un connex4000 ma di più per ora non si dice!

LuckyLuciano®

aaaaaaah meno male va, così sarai contento  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


1et078

eli il mitico connex 4000 quello si che e un bell'apparato radio complimenti veramente, voglio vedere le foto insieme al resto mi raccomando.


aquilabianca

#7
Robby, si è un 4000, l'avevo già da tempo solo che non sarà più un 4000 come li si sono ascoltati...... ne come li si sono visti.
Ha subito un forte "tuning" interno e al suo arrivo qui lo subirà anche esternamente........
Diciamo che è COLT..... ehm o forse più di Colt.............

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


cimabue

ma è il connex 4000 dell'intek?
come pompa dopo il tuning?
io ho un connex 3900, molte volte ho pensato di modificarlo, ma ho desistito perchè è un ricordo di un caro amico che non c'è piu

aquilabianca

si, è un intek connex 4000.. o meglio lo era... per la recenzione.... o quando mi arriva oppure posterà chi l'ha fatto !

aquilabianca

è arrivato e va da Dio....... poveri magnum......

polpo

73 51 a tutti. Faccelo vede' e soprattutto faccelo senti' !!!!!!!!!!!Ciao!


aquilabianca

eheheh un pò di pazienza, ora è senza manopole e senza coperchio superiore per il tuning esterno.... a breve.....

1PNP548

complimenti, deve essere una bella belva!  ;-)

Cb Colt

Io le foto dovrei averle  :culo:
Se vuoi Eli ti risparmio fatica di scattarle per ora  :mrgreen:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

arizona


aquilabianca

entro 24 ore le foto..... eheheh normale che il dottore le foto le abbia già  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: anche le radiografie  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
comunque a breve... a breve.... per ora il 45 ha ascoltato....  invidiato.... eheheh

aquilabianca

come promesso...








modifiche estetiche: Vinile sul coperchio superiore, frontale personalizzato, manopole laccate dual color (tutto fatto in casa con mezzi di fortuna...) e seppur non opera mia illuminazione bianco ghiaccio e led tx-rx rosso-blu!
Per le modifiche tecniche.... rilancio la palla a chi l'ha creato!


Cb Colt

wow..
facciamo un cambio di favori...io ti ho fatto l'apparato..ma tu ora sistemi l'estetica al mio? :mrgreen:
cioè cavolo!! è bellissimo...e poi come hai fatto in così poco tempo!!  :innamorato:
quando mi fai dare una controllata ai circuiti? lo so che nn tiene come scusa..però lo voglio vedere dal vivo  :mrgreen:

questo è l'interno:

Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

aquilabianca

beh per dir la verità il merito e della 50 che ha ritagliato il frontale, buchi, interruttori ecc... e il coperchio superiore.... erano già pronti da tempo.
BELLISSIMO L'interno!!!!!!!!!!!

aquilabianca

EHM... doppio post anche se da parte della 50..... che dice che con questo si termina il suo compito di tunighizzatrice........... altrimenti mi  frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta

1et078

ottimo eli bel lavoro il connex l'ho avuto ma il 3900 color argento, 271 canali 12 watt in ssb... bell'apparato nel lontano 1992

aquilabianca

eheheh... questo è il 4000 color grigio "tune" 271ch.... poi il resto..... :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

cimabue

eli, è una figata l'estetica esterna.
1000 complimenti alla 50.
per l'interno il 4000 ha un solo finale?