banda cittadina (27 mhz) > riparazione radio CB

President GRANT "strano" !

<< < (4/5) > >>

acquario58:

--- Citazione da: acquario58 - 01 Luglio 2019, 21:12:45 ---Prova anche a cercare lo schema dello STALKER IX dx, é lo stesso circuito... ci sono 3 versioni: 40 e 80 ch in AM/SSB e una versione 80 ch AM/FM/SSB..

--- Termina citazione ---

questo é lo STALKER IX ..la versione 80 ch AM/SSB

Aquila Fr:
Grazie

inviato Redmi S2 using rogerKapp mobile

Aquila Fr:
Apparato funzionante, era un semplice diodo di protezione in ingresso al regolatore (MB3756) che stava direttamente tra + e - dell' alimentazione.
Grazie a tutti per la collaborazione.

tre-ciclo:
Comunque ora non posso nemmeno accenderlo perchè risulta in corto secco (con 3A continui di assorbimento anche dopo qualche minuto non vedo nessun componente surriscaldato !) ovviamente il diodo di protezione è la prima cosa che ho tolto ma come sempre succede nelle cose su cui metto mano niente è mai semplice 

Ma....non avevi scritto così?
Si vede che ce nè più d'uno....  

Aquila Fr:

--- Citazione da: tre-ciclo - 08 Luglio 2019, 10:05:39 ---Comunque ora non posso nemmeno accenderlo perchè risulta in corto secco (con 3A continui di assorbimento anche dopo qualche minuto non vedo nessun componente surriscaldato !) ovviamente il diodo di protezione è la prima cosa che ho tolto ma come sempre succede nelle cose su cui metto mano niente è mai semplice 

Ma....non avevi scritto così?
Si vede che ce nè più d'uno....  

--- Termina citazione ---

Si, c'è n'è più di uno. Guarda lo schema e vedi che D44 non è il diodo che sta subito dopo l' ingresso dell' alim. (D55)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa