CB zona verona

Aperto da massj, 16 Ottobre 2016, 13:34:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

massj

Citazione di: Rigel il 27 Dicembre 2016, 20:11:04
In questo momento qrm a s6......ma che siano le luminarie?

inviato SM-G900F using rogerKapp
Sì sì fanno entrare molto qrm le lucette

inviato GT-I9301I using rogerKapp



massj

Citazione di: Rigel il 27 Dicembre 2016, 19:57:52
Tra le 21 e le 21.30 provo a chiamare sia sul 16 che sul 40. Se hai migliorato la situazione rispetto a prima, dovremmo sentirci bene. Sempre che il qrm si sia almeno un po' abbassato......

inviato SM-G900F using rogerKapp
Ok ti aspetto!

inviato GT-I9301I using rogerKapp


massj

Certo che qualche tempo fa c'era qualche ruota adesso proprio niente!

inviato GT-I9301I using rogerKapp


massj

Citazione di: Rigel il 27 Dicembre 2016, 20:11:04
In questo momento qrm a s6......ma che siano le luminarie?

inviato SM-G900F using rogerKapp
Io ti ascolto

inviato GT-I9301I using rogerKapp



Rigel

Da parte mia qrm a s3.....ma non ti sento....ho chiamato sia sul 16 che sul 40 ma niente. So che attualmente il mio problema è sentire più che farmi sentire, quindi non ti preoccupare più di tanto.  Ma con quante witamine esci?

inviato SM-G900F using rogerKapp


massj

Citazione di: Rigel il 27 Dicembre 2016, 21:46:41
Da parte mia qrm a s3.....ma non ti sento....ho chiamato sia sul 16 che sul 40 ma niente. So che attualmente il mio problema è sentire più che farmi sentire, quindi non ti preoccupare più di tanto.  Ma con quante witamine esci?

inviato SM-G900F using rogerKapp
Ho provato con tutto quello che avevo a disposizione 100 vitamine

inviato GT-I9301I using rogerKapp



massj

Quando avrò il dipolo sul tetto allora forse qualcosa si fa

inviato GT-I9301I using rogerKapp



Rigel

Ok....credevo avessi già il dipolo sul tetto. Le altre volte a qrm quasi assente ti sentivo.  Stasera non riesco. Io esco un po' più alto, ma resta il mio limite, verificato con altri utenti della provincia: esco bene ma ricevo meno di come esco......entro primavera conto di migliorare la mia situazione, almeno in ricezione. Intanto buona serata!

inviato SM-G900F using rogerKapp


massj

Citazione di: Rigel il 27 Dicembre 2016, 22:02:01
Ok....credevo avessi già il dipolo sul tetto. Le altre volte a qrm quasi assente ti sentivo.  Stasera non riesco. Io esco un po' più alto, ma resta il mio limite, verificato con altri utenti della provincia: esco bene ma ricevo meno di come esco......entro primavera conto di migliorare la mia situazione, almeno in ricezione. Intanto buona serata!

inviato SM-G900F using rogerKapp
Grazie anche a te!

inviato GT-I9301I using rogerKapp



massj

Buon anno a tutti!

inviato GT-I9301I using rogerKapp mobile


1 SA 190 FABIO

Buon anno a tutti voi ... [emoji93]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

1 SA 190
SWL 4478/VE
Operatore Fabio

k2lele

massj..... svuota cartella mp. piena. non riesco a risponderti

massj

Citazione di: k2lele il 01 Gennaio 2017, 21:08:21
massj..... svuota cartella mp. piena. non riesco a risponderti
K

inviato GT-I9301I using rogerKapp mobile



k2lele


massj


massj

Citazione di: 1 SA 190 FABIO il 01 Gennaio 2017, 18:36:18
Buon anno a tutti voi ... [emoji93]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
No  fai più radio????

inviato GT-I9301I using rogerKapp mobile


1 SA 190 FABIO

Ciao Massj ... e ciao a tutti. La radio è sempre pronta ... ma il tempo, in questo periodo, è sempre molto poco. Tornerò on air tra qualche settimana.
73 a tutti ... !!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

1 SA 190
SWL 4478/VE
Operatore Fabio

massj

Citazione di: 1 SA 190 FABIO il 17 Gennaio 2017, 14:06:48
Ciao Massj ... e ciao a tutti. La radio è sempre pronta ... ma il tempo, in questo periodo, è sempre molto poco. Tornerò on air tra qualche settimana.
73 a tutti ... !!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Oh bene bene!

inviato GT-I9301I using rogerKapp mobile


Rigel

Ciao a tutti. Negli ultimi 20 giorni, salvo eccezioni, ho registrato qrm a s7/s8: è un problema mio o risulta anche a voi?

inviato SM-G900F using rogerKapp mobile



massj

Citazione di: Rigel il 24 Gennaio 2017, 21:21:23
Ciao a tutti. Negli ultimi 20 giorni, salvo eccezioni, ho registrato qrm a s7/s8: è un problema mio o risulta anche a voi?

inviato SM-G900F using rogerKapp mobile
Da me solitamente sta sui 3/4 poi dipende dall' antenna in verticale si sente di più il qrm

inviato GT-I9301I using rogerKapp mobile


tonytex

Salve gente, come va? Da un po che non entravo; purtroppo ho avuto la radio guasta ed ho anche preso una fregatura da un "personaggio" tra l'altro conosciuto qui... mah...
Adesso stiamo sistemando la radio in loco dato che non sono stato fortunato a conoscere questo tipo..
Invece i vostri collegamenti come vanno? Per adesso tutto ristretto nella vostra provincia immagino... non so neanche com'è la situazione on air.. radio mancata x 2 mesi...
TonY TeX

massj

Citazione di: tonytex il 01 Febbraio 2017, 10:36:19
Salve gente, come va? Da un po che non entravo; purtroppo ho avuto la radio guasta ed ho anche preso una fregatura da un "personaggio" tra l'altro conosciuto qui... mah...
Adesso stiamo sistemando la radio in loco dato che non sono stato fortunato a conoscere questo tipo..
Invece i vostri collegamenti come vanno? Per adesso tutto ristretto nella vostra provincia immagino... non so neanche com'è la situazione on air.. radio mancata x 2 mesi...
Poco niente in 27 sul 40 e 16 usb non sento più nessuno

inviato GT-I9301I using rogerKapp mobile


tonytex

Con questo clima....immaginavo... Ma almeno in locale dovresti sentire gente su .535 usb.. Li sentivo io....e ci parlai pure in momento di bella propagazione. C'era una bella ruota nelle ore serali...
TonY TeX

massj

Citazione di: tonytex il 01 Febbraio 2017, 11:30:57
Con questo clima....immaginavo... Ma almeno in locale dovresti sentire gente su .535 usb.. Li sentivo io....e ci parlai pure in momento di bella propagazione. C'era una bella ruota nelle ore serali...
Probabilmente li ci sarà qualcuno solo che io ho problemi con l'antenna è non accordo li

eurodani

A .535 USB alla sera c'e' sempre qualcuno di VR, MN, RO, MO, BS, VI o TN.
Dovresti sistemare correttamente l'antenna perchè è impossibile non sentirli.
Daniele - Romania