banda cittadina (27 mhz) > riparazione radio CB

Aiuto per allan 48

<< < (2/5) > >>

alfa:
Ho portato l'apparato da un rivenditore molto famoso da noi il quale mi ha detto che prima di passare alla riparazione mi avviserà... sulla ricevuta ha scritto SIL MAIK-MOM Tras....e un altra cosa che non capisco... s la sua ipotesi verrà confermata il prezzo della riparazione si aggirerà attorno ai 70 €, farlo riparare epr ora non sarà assolutamnete possibile quindi addio sogni di gloria almeno per ora....

aquilabianca:
e allora era lo stadio di ricezione sicuramente andato..... e va beh, dai, 70€ non son poi tanti!!!!!

rocco66:

--- Citazione da: "alfa" ---Ho portato l'apparato da un rivenditore molto famoso da noi il quale mi ha detto che prima di passare alla riparazione mi avviserà... sulla ricevuta ha scritto SIL MAIK-MOM Tras....e un altra cosa che non capisco... s la sua ipotesi verrà confermata il prezzo della riparazione si aggirerà attorno ai 70 €, farlo riparare epr ora non sarà assolutamnete possibile quindi addio sogni di gloria almeno per ora....
--- Termina citazione ---

Ciao
Sicuramente con 70 euro ci  compravi un'altro apparato.
Un po difficile  e lunghino poteva essere la spiegazione della sostituzione e prove, l'integrato in questione è quello BF TA7217AP, previo falsi contatti come ti hanno già detto.
Rocco

alfa:
Ragazzi appena  mi chiama il rivenditore... vi faccio sapere...comunque...oggi ci sono ripassato e gli ho detto che a 70 € nn conveniva ripararlo,lui mi ha detto di non preoccuparmi...quando gli ho chiesto se avesse avuto altri apparati usati mi ha ripetuto di non preoccuparmi al massimo mi avrebbe "dato" se non ho capito male in cambio del 48 uno zodiac.A questo punto mi chiedo se ci sia qualcosa sotto....Vabbè comunque vi farò sapere

aquilabianca:
è uno furbo, ti leva uno status symbol è ti da una ciofeca, poi lo ripara e se lo rivende però se a te interessa solo avere un'apparecchietto per parlare fallo pure. Alla fine i zodiac (penso si tratti del 40canali omologato) escono bassi di modulazione però con un mike amplificato la cosa migliora.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa