Ham Radio Show città di Napoli

Aperto da IZ8XOV, 04 Gennaio 2014, 22:37:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ8XOV

Non so se ne avevo già data notizia qui nel forum, nel caso mi perdonerete! Volevo informarvi che i giorni 22 e 23 Febbraio 2014 c/o la Fiera d'Oltremare della città di Napoli si svolgerà l'Ham Radio Show organizzato dall'ARI di Pompei.

Per ulteriori info vi rimetto alla loro pagina dove troverete ulteriori notizie. La fiera è facilmente raggiungibile dall'Autostrada/Tangenziale, dal Porto e dalla Stazione Ferroviaria usufruendo di auto proprie e/o mezzi pubblici come autobus taxi e metrò.

http://www.aripompei.it/default.asp?iId=HILHG
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


spiderman

Ciao in effetti è l'ex fiera che si svolgeva a Pompei fino a l'anno scorso , da quest'anno si farà a Napoli
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

rocco

Chi ci va??ne vale la pena??sembra interessante!

IZ8XOV

So e la fiera di Pompei (NA) era molto organizzata e ricca di rivenditori, essendo la stessa fiera spostata a Napoli dovrebbe avere maggior affluenza e si spera tanta roba da vedere e .....da comprare hi!!!

73
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


rocco


Barbabianca

Troppo distante.....e troppa crisi...
Ho sentito parlare un collega che è una bella mostra.


aquiladellanotte

aquila della notte 1adn089


PAPERO ( THE DUCK )

forse forse una scappatina ce la possiamo fare
magari una macchinina con 5 persone

eolo , igor, io , piero, e lollo

uhmmm un bel gruppetto

aspettaimo e poi ti faccio sapepre
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

aquiladellanotte

aquila della notte 1adn089


rocco

Quindi ci sono aggiornamenti? Chi viene? Io sono ancora in forse.

aquiladellanotte

aquila della notte 1adn089

miki zeus

Io ci sarò alla fiera di Napoli. ...