canal e frquenze omega force s45

Aperto da mauri64, 25 Giugno 2010, 12:47:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mauri64

come mai le frequenze della banda D me le segnala sulla banda E?urge un tecnico(nel forum ce ne un sacco)che mi fa il favore di darmi  delle spiegazioni o sbaglio qualcosa io?il CB è nuovo di pacca!grazie
rtx
omega force s 45
magnum s 9
president george
president lincoln
ranger 29 50
alan 48 old
alan 8001

antenna
imax 2000 solarcom
dipolo


LuckyLuciano®

PRemettendo il fatto che hai già l'espansione dalla 25.165Mhz alla 29.699 MHz, è normale che su quella radio, i canali CB canonici siano visualizzati come banda E.
Non è un difetto. E' semplicemente così.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

mauri64

grazie LuckyLuciano,per le tue risposte ai miei quesiti,molto gentile,comunque l'apparato me lo ha consigliato il "Franco" (il toscano)che tu conoscerai e mi sto divertendo un tot.E' una mina bomba!Sono partito con dei Cb da poco € e la differenza di costo giustifica il tutto,Grazie ancora.postero' in seguito un video di un DX con amsterdam Holland in fm.grazie ancora.73 51
rtx
omega force s 45
magnum s 9
president george
president lincoln
ranger 29 50
alan 48 old
alan 8001

antenna
imax 2000 solarcom
dipolo

LuckyLuciano®

Citazione di: mauri64 il 26 Giugno 2010, 09:14:16
grazie LuckyLuciano,per le tue risposte ai miei quesiti,molto gentile,comunque l'apparato me lo ha consigliato il "Franco" (il toscano)che tu conoscerai e mi sto divertendo un tot.E' una mina bomba!Sono partito con dei Cb da poco € e la differenza di costo giustifica il tutto,Grazie ancora.postero' in seguito un video di un DX con amsterdam Holland in fm.grazie ancora.73 51

Si lo conosco.
Ottima scelta, l'apparato è ottimo!  ;-)
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™