consiglio per aquisto pmr lpd

Aperto da xpak, 01 Novembre 2014, 21:03:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xpak

salve devo aquistare un pmr lpd che radio mi consigliate ?
che si posso modificare in potenza ed ampliare
che si possa smontare l'antenna
ed eventuale che si possa vedere la frequenza
grazie


angelo963

Ciao, io ho da poco acquistato una Polmar Easy,  risponde esattamente alle tue richieste e limiti la spesa a circa 60 euro.
Metti in conto che per gestirla serve però cavetto di programmazione, software e driver (li trovi sul thread della Polmar Easy) e pc....e che vai nell' illegale.
Minuscola ma cattiva all'occorenza, non è munita di tutte le features che puoi trovare nei PMR piu' commerciali come roger beep, tasto call con diverse melodie, baby monitor, display appariscente...però fà benissimo quello che hai chiesto Tu e per almeno un giorno perchè ha un serbatoio d' energia tra i piu' consistenti.


vagabondo

Se non vuoi armeggiare con cavetti,driver ecc. puoi fare come me: te la fai programmare come vuoi (gratis) dal negozio prima della vendita.
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

poker333

La Easy ha il display..e si programma anche con i tasti.
Però, dopo avere provato la Skuba, con il suo ottimo compander..io consiglio questa perché alla fine se la cava anche sotto l'acqua.
La Easy ..credo rimanga nella top ten del best buy, si trova in rete ad un ottimo prezzo, la batteria dura molto e non si scarica facilmente a radio spenta...
Io ne ho due, veramente ottime, inutule pensare a giocattolini che costano la medesima cifra...
Nel menù della Easy maca il mic a sensibilità selezionabile e il compander.
Monta accessori Kenwood.


ringhio

Per far tutte quelle modifiche ti conviene prendere uno non omologato che modificare il tutto,,,e meno problematico
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

poker333

Vero, in rete ci sono molte ottime offerte...