WOUXUN 939 (L)

Aperto da gulliver, 05 Agosto 2021, 11:15:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gulliver

73 all, ho programmato un KG 939 L della Wouxun ma non ho capito e non riesco a far visualizzare la frequenza al posto del nome o del canale. Non mi da la possibilità di farlo nemmeno via sw. Forse per visualizzare la frequenza bisogna usare una certa combinazione di tasti? Grazie per l'aiuto.


dattero

Citazione di: gulliver il 05 Agosto 2021, 11:15:19
73 all, ho programmato un KG 939 L della Wouxun ma non ho capito e non riesco a far visualizzare la frequenza al posto del nome o del canale. Non mi da la possibilità di farlo nemmeno via sw. Forse per visualizzare la frequenza bisogna usare una certa combinazione di tasti? Grazie per l'aiuto.
il manuale l'hai letto??
menu 21
option : CH / CHFREQ / NAME / FREQ

gulliver

Grazie per avermi risposto. Si ho letto il manuale e al menu 21 ho SC - ADD invece al menu 03 ho CH-MDF che contempla solo nome o canali ma non la frequenza.

dattero

Citazione di: gulliver il 05 Agosto 2021, 11:35:06
Grazie per avermi risposto. Si ho letto il manuale e al menu 21 ho SC - ADD invece al menu 03 ho CH-MDF che contempla solo nome o canali ma non la frequenza.
Non ha senso, sul manuale scaricato dal sito della wouxun riporta al menu 21 la possibilità di scegliere ch, freq , ecc


gulliver

Menu 03 e le opzioni sono solo 2

gulliver

Sono andato a cercarmi il manuale del KG 939 e in effetti al menù 21 ha le opzioni anche per la frequenza. Ma io ho un 939 L che non ha questa opzione nel menù.


gulliver

Ho scaricato anche il sw del 939 ed ho visto che effettivamente nel 939 si può visualizzare anche la frequenza. Nel 939L (quello che ho io) no. Grazie cmq 73


dattero

Citazione di: gulliver il 05 Agosto 2021, 16:13:33
Ho scaricato anche il sw del 939 ed ho visto che effettivamente nel 939 si può visualizzare anche la frequenza. Nel 939L (quello che ho io) no. Grazie cmq 73
In catalogo non trovo la versione L