la mia stazione swl

Aperto da TONY74, 09 Gennaio 2017, 12:17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TONY74

ecco qua la mia stazione swl. Manca all'appello l'icom ic-r8500; è dal dottore  :-)



IZ8XOV

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

lake

Citazione di: IZ8XOV il 09 Gennaio 2017, 15:05:34
Bellissima!
in effetti è stupefacente per essere solo per un swl
domanda: ma se diventerà radioamatore cosa prendera' ????
credo come minimo un bello yaesu 9000........
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

Maxxim



TONY74

Graaazie. In effetti ho pensato finalmente a prendere la patente. No il 9000 no , non ho spazio. Mi basta l'icom ic 7300 . Un domani usero lui, per il momento lo uso in swl.

DeltaSQ

Caspita Complimenti! Io nemmeno quando mi sono patentato sono arrivato a quei livelli!!!
Mi auguro che presto farai anche tu il grande passo :-)

73 da DeltaSQ - IU2GLO


moooose

io ho fatto SWL/BCL per più di un anno prima di patentarmi, e l'ascolto mi è "rimasto dentro". Complimenti per la stazione che ammiro e - amichevolmente, si intende - invidio: è una bellissima dimostrazione di passione per la radio.


lake

Beh, è come acquistare prima della patente di guida un bel ferrarino e un grand cherokee (per la neve eh eh.. non si sa mai..), poi quando arriva sei pronto , anche se per esercitarti nella guida forse era meglio una panda....
Come dice il detto: chi ha pane bon ha i denti e chi ha i denti non ha il pane....
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

trevor

Complimenti! Mooolto bello e ordinato!  :up:

Che antenne usi? Filare & discone?
Mantova Turbo +  Lafayette Evolution

Frequenza monitor: 27.355 canale 35 FM

Stazioni di ascolto: Icom IC-R75 (fissa con filare) e ALBRECHT AE-355 (mobile con "quartino" centro-tetto)