Informazione su conferma qsl!!!

Aperto da GIULIO, 05 Ottobre 2008, 02:48:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GIULIO

Salve ragazzi!Avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi ha per caso contattato,inviato la qsl e ricevuto la relativa conferma da queste due attivazioni: 175VC/DX op. Frank [Chad Repubblic] e 74CB2177 op. David [Namibia].Io le ho contattate l'anno scorso e ancora attendo la conferma!Per quanto riguarda la prima attivazione ho potuto reperire l'E-mail del qsl manager [14VC018 op. Marco] e gli ho chiesto spiegazioni.Tral'altro ho potuto notare nel sito del gruppo Victor Charlie che è stato pubblicato solo nel mese di Aprile di quest'anno il log relativo all'attivazione!Sarà normale attendere tutto questo tempo?!?!Per quanto concerne invece la seconda attivazione non sono riuscito completamente a trovare l'E-mail di Mr.David [gli ho inviato la qsl diretta dunque non ha qsl-manager].Se sapete qualcosa ditemi...!!! 73's...  ;-)
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )


1NL025

Carissimo posso esserti di aiuto solo in parte,ovvero per quanto riguarda l'attivazione fatta dal Ciad. Posso tranquillamente dirti che io come tanti altri l' abbiamo ricevuta da parecchio e ti dirò di più leggermente in ritardo rispetto ad altri solo perchè non facente parte di un noto gruppo che nello stesso periodo poi sarebbe uscito in contest. Ma la cosa è stata rapidissima. Purtroppo per l'altra attivazione dalla Namibia non posso esprimermi in quanto confermata ma da parte di un'altro operatore e gruppo. 73' a presto e buoni DX

GIULIO

Ti ringrazio molto!Intanto ho mandato l'E-mail al qsl manager,speriamo che magari possa rimandarmela!Se hai a disposizione l'E-mail di 14VC018 Mr.Marco potresti dirmela così vedo se è corretta?Grazie 73's...  ;-)
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )

1NL025

Allora sperando che sia giusta visto che  l'ho tirata giù da un sito la mail è la seguente:  filo.vc18@wanadoo.fr   Spero di esserti stato utile a presto.


GIULIO

Grazie mille!Confermo,è lo stesso che ho trovato io!Speriamo bene!73'S...  :up: :up: :up:
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )

1NL025

Nessun ringraziamento è stato un piacere 73' e buona domenica


aquilabianca

K, quella QSL Ernesto andrebbe aggiornata, per il resto a volte le QSL si perdono in viaggio!


Radio Tigre

Citazione di: ERNESTO il 05 Ottobre 2008, 02:48:48
Salve ragazzi!Avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi ha per caso contattato,inviato la qsl e ricevuto la relativa conferma da queste due attivazioni: 175VC/DX op. Frank [Chad Repubblic] e 74CB2177 op. David [Namibia].Io le ho contattate l'anno scorso e ancora attendo la conferma!Per quanto riguarda la prima attivazione ho potuto reperire l'E-mail del qsl manager [14VC018 op. Marco] e gli ho chiesto spiegazioni.Tral'altro ho potuto notare nel sito del gruppo Victor Charlie che è stato pubblicato solo nel mese di Aprile di quest'anno il log relativo all'attivazione!Sarà normale attendere tutto questo tempo?!?!Per quanto concerne invece la seconda attivazione non sono riuscito completamente a trovare l'E-mail di Mr.David [gli ho inviato la qsl diretta dunque non ha qsl-manager].Se sapete qualcosa ditemi...!!! 73's...  ;-)

Quella di Frank dal Chad confermo ricevuta QSL circa 3 mesi dopo il collegamento.
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979

GIULIO

Ho già parlato via E-mail con Mr.Marco e mi ha detto che senza problemi me la rispedirà!  :up: :up: :up:
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )