News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Parrot e Collegamenti in Campania

Aperto da AntonioJuniorMel, 31 Maggio 2021, 14:17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AntonioJuniorMel

Ciao a tutti, sono ritornato  [emoji1]

Conoscete parrot in campania? o comunque qualcuno di voi è della zona per qualche collegamento?
Io sono in provincia di Avellino.


A presto
2 Midland Alan 516|1 Midland G9 Plus


irpinox

#1
Ciao Antonio il parrot che collegavi anche tu poi è stato sceso, stiamo riflettendo per qualche posizione più facile da raggiungere per la manutenzione, se andrà in porto ti faremo sapere......
anzi se hai in mente qualche buon posto anche nella tua zona che è molto alta puoi segnalarcelo, basta che sia collegabile anche dalla nostra zona che tu conosci, magari possiamo fare qualche prova, saluti Angelo

AntonioJuniorMel

Citazione di: irpinox il 01 Giugno 2021, 00:16:53
Ciao Antonio il parrot che collegavi anche tu poi è stato sceso dal calvello, stiamo riflettendo per qualche posizione più facile da raggiungere per la manutenzione, se andrà in porto ti faremo sapere, saluti Angelo
Dai, speriamo bene, fammi sapere.
Per qualsiasi cosa a disposizione
Saluti, Antonio
2 Midland Alan 516|1 Midland G9 Plus

microonda

Buongiorno Antonio juniormel e irpinox . Ho un sr112 , però non so come si collega e in che cosa differisce dall'atx 2000


irpinox

#4
Citazione di: microonda il 01 Giugno 2021, 08:07:23
Buongiorno Antonio juniormel e irpinox . Ho un sr112 , però non so come si collega e in che cosa differisce dall'atx 2000
differisce dall' atx2000 nel senso che è decisamente superiore in tutto sia in qualità audio, minuti di registrazione, controllo dtmf  ecc....
sinceramente però devo dire che questi sistemi parrot poi alla fine sono noiosi perchè bisogna sempre attendere il ritardo di registrazione questo spiega perchè dopo qualche passaggio per gioco tutti li abbandonano come è successo anche al nostro sistema, quando era installato nessuno, se non rare occasioni, lo usava ed adesso ne chiedono l'utilizzo dobbiamo essere coerenti ragazzi ....
riguardo al collegamento del surecom SR-112 non devi far altro che collegarlo tramite il cavo in dotazione dal suo jack a quello della radio e farà tutto da solo e poi ovviamente collegarlo anche all'alimentazione.

dattero

in effetti non sò cosa ci trovate nel Parrot, capisco anni fa che vi erano radio(line) canalizzate, ma ormai oggi la maggior parte ha dei PMR446 che sono programmabili da PC, quindi illegale per illegale piazzate un rpt , in e out 433 446 .


AntonioJuniorMel

Citazione di: irpinox il 01 Giugno 2021, 21:28:18
differisce dall' atx2000 nel senso che è decisamente superiore in tutto sia in qualità audio, minuti di registrazione, controllo dtmf  ecc....
sinceramente però devo dire che questi sistemi parrot poi alla fine sono noiosi perchè bisogna sempre attendere il ritardo di registrazione questo spiega perchè dopo qualche passaggio per gioco tutti li abbandonano come è successo anche al nostro sistema, quando era installato nessuno, se non rare occasioni, lo usava ed adesso ne chiedono l'utilizzo dobbiamo essere coerenti ragazzi ....
riguardo al collegamento del surecom SR-112 non devi far altro che collegarlo tramite il cavo in dotazione dal suo jack a quello della radio e farà tutto da solo e poi ovviamente collegarlo anche all'alimentazione.

Alla fine non è che sono noiosi, anzi. C'è qualcuno che magari si diverte solamente a fare delle prove.
Ai tempi, quando era acceso credo ricordi che ci divertivamo a chiacchierare e sperimentare, a volte oltre che tramite il parrot nel mentre ci sentivamo anche direttamente in linea d'aria [emoji23].

Poi non ricordo se iniziò a non funzionare più o comunque per tempo iniziai a collegarmi sempre meno. Purtroppo.

Comunque ho appena letto la tua modifica, Angelo, secondo me dalle tue zone c'è molta più possibilità di ampia copertura, ma appena ho due minuti faccio delle simulazioni e vediamo un po' se riusciamo a trovare qualche soluzione.

In tutto ciò comunque ci sono costi, tempo e soprattutto bisogna sempre star attenti a chi ci mette mano, magari qualche visitatore in montagna [emoji48].




inviato iPhone using rogerKapp mobile
2 Midland Alan 516|1 Midland G9 Plus


irpinox

#7
Si dovrebbe trovare una zona collegabile sia da noi che da te più facile da raggiungere per la manutenzione ecc .....