Elettronica e Radiotecnica > Elettronica & Radiotecnica

pll/quarzi/divider

<< < (2/6) > >>

IW2OGQ:
Matteo,
guarda qui :

https://www.rsp-italy.it/Electronics/Magazines/Nuova Elettronica/_contents/Nuova Elettronica 179.pdf

matteo_:
ok ci do un occhiata, qualcuno può dirmi come programmare questo: tda9886ts, credo di aver capito ma vorrei un parere per vedere se sto facendo giusto

inviato iPhone using rogerKapp mobile

microonda:
Buongiorno matteo_ . Non so come programmare il tda9886ts . Però se vuoi vedere dei circuiti pll , dove si spiegano bene , devi scaricare il n.98 di nuova elettronica , e meglio ancora il n.166 di nuova elettronica .Se vuoi , fammi sapere . Potremo costruire qualcosa .

microonda:
Carissimo matteo_ , buonasera . Ti spiego in poche parole il funzionamento dell' mc145106p che è anche vendibile da Amazon . Il PIN 1 va al positivo +5v ; tra i pin 3 e 4 va il quarzo ; il PIN 6 può andare al positivo o al negativo ( al negativo se vuoi metà frequenza ) ; il PIN 8 non è collegato ; dal PIN 9 al 17 sono programmabili e l'articolo spiega bene .  Il PIN 18 va al negativo di alimentazione . Poi come divisore di frequenza lo puoi prendere da un vecchio televisore . Puoi trovare un sda2101 , un u665 , un sp4632 , un sp 4653 , un sp4660 ecc. Vai a vedere il datasheet e puoi vedere come collegarlo . Se vuoi lo facciamo insieme .

microonda:
Buonasera . Ho comprato un divisore di frequenza sda2101 a 2 euro . Una piastra di vetronite millefori 12 x 10 cm a 4 euro . Un rotolo di stagno 100gr . SN 60% a 7,50 euro e 3 78l05a a 1,50 euro . Vorrei incominciare a fare un montaggio radio . Ho pagato troppo le cose che ho comprato ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa