un doppio già di serie

Aperto da Doktor, 08 Luglio 2008, 08:39:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aquilabianca

il cb in questione comunque è molto simile al superstar 2200, per il resto in quegli anni le main board venivano spesso reciclate su molti apparati....

Per il discorso del moster audio.... beh.... non è solo l sp1a..... c'è un signore che ne sa molto molto molto di tutto ciò.....



Sara perché è il mostro sacro delle competizioni cb-spl........... Le modifiche si devono saper apportare.... e sono tantissime......


LuckyLuciano®

heheh quello la sa molto lunga  :grin:
Cmq io intanto l'ho preso, vediamo che ne esce.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Doktor

Citazione di: LuckyLuciano® il 09 Luglio 2008, 10:04:57
tu questo schema l'hai mai realizzato e provato?

No! Lucky non lo provato , ma mi incuriosisce e chissà che lo metta insieme e lo provi
per l'apparato è un CRC Superstar modello ULYSSE  che mi è stato portato perchè era per i 28, e solo 40 canali , il commutatore di banda era inibito

Per info , se capita di acquistalo in qualche fiera visto che ha un buon prezzo per la versione a 28 mhz che nessuno compra, ci sono due cavallotti rossi dalla parte saldature e un filo arancio non collegato dalla parte componenti, si tagliano i cavallotti e si va in 27 e si infila il filo arancio in un forellino sul cs dalla parte componenti con stampigliato 8volt per abilitare il commutatore di banda e si anno 240 ch in 11 mt
73
Doktor
Ah!! Luckyluciano dimenticavo , ma la ragazzotta che si dimena ci và in risonanza o ci vuole l'accordatore???

aquilabianca

si, l'ulysse non lo conoscevo ma quella scheda è "comune" a vecchi connex e altri apparati usa con lo standard americano dei "10meter".
Espando la questione a molti altri modelli eccezzionali ufficialmente 10 metri ma espandibili con estrema facilita!
Ricordiamo che anche magnum, cobra, galaxy usa nascono solo 10 meter! ;-)


Doktor

73
Vi posto le modifiche descritte sopra




Se qualche altro incappa in questo apparecchio
Doktor

LuckyLuciano®

Citazione di: Doktor il 10 Luglio 2008, 14:14:56
Citazione di: LuckyLuciano® il 09 Luglio 2008, 10:04:57
tu questo schema l'hai mai realizzato e provato?

No! Lucky non lo provato , ma mi incuriosisce e chissà che lo metta insieme e lo provi
per l'apparato è un CRC Superstar modello ULYSSE  che mi è stato portato perchè era per i 28, e solo 40 canali , il commutatore di banda era inibito

Per info , se capita di acquistalo in qualche fiera visto che ha un buon prezzo per la versione a 28 mhz che nessuno compra, ci sono due cavallotti rossi dalla parte saldature e un filo arancio non collegato dalla parte componenti, si tagliano i cavallotti e si va in 27 e si infila il filo arancio in un forellino sul cs dalla parte componenti con stampigliato 8volt per abilitare il commutatore di banda e si anno 240 ch in 11 mt
73
Doktor
Ah!! Luckyluciano dimenticavo , ma la ragazzotta che si dimena ci và in risonanza o ci vuole l'accordatore???



Una botta di penzolo® e risuona da sola senza problemi  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


aquilabianca

l'importante è l'antenna! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che sia sempre una verticale e robusta  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


Cb Colt





vedete anche che dissipatore  :mrgreen: cioè quando si mettono di impegno cambiano tutto eheheh
altro che antenna...per i bollenti spiriti si deve cercare di raffreddare tutto ok  :up:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

aquilabianca

#33
se è l'apparato che penso io in quella foto quell'aletta è sua di serie, tra l'altro è la stessa che montano i magnum serie S 80w!
anzi per la verità guardando l'echo forse e proprio un s80


dukeluca86


Citazione di: LuckyLuciano® il 09 Luglio 2008, 10:04:57
Una botta di penzolo® e risuona da sola senza problemi  :up:

Eccome se và in risonanza  :grin: :grin: :grin:
Il miglior SO ? Linux !

Cb Colt

Citazione di: aquilabianca il 10 Luglio 2008, 16:20:07
se è l'apparato che penso io in quella foto quell'aletta è sua di serie, tra l'altro è la stessa che montano i magnum serie S 80w!
anzi per la verità guardando l'echo forse e proprio un s80

difatti..a me nn convinceva molto la scheda dell'eco..
poi l's80 mai visto lol ehehe
ma già si vede che è offlimits già da originale anche se magari di radio nn è mai top di quanto nn può esserlo con l' sp1 eheh  :up:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

aquilabianca

diciamo che sostituendo il topgun con l sp1a si migliora di un 70% eheheh!
Per il resto se mi passi a trovare ne apriamo uno di 80!

Cb Colt

Citazione di: aquilabianca il 12 Luglio 2008, 10:38:40
diciamo che sostituendo il topgun con l sp1a si migliora di un 70% eheheh!
Per il resto se mi passi a trovare ne apriamo uno di 80!

wow...dai poi organizziamo una verticale con il fresco di settembre xke qua "Antò fa caldo!!"  :mrgreen:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd


aquilabianca