News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Attività Social Ham Radio

Aperto da ik2nbu Arnaldo, 20 Maggio 2022, 13:30:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ik2nbu Arnaldo

In questo mondo moderno lo sappiamo tutti che le attività Ham Radio passano inevitabilmente anche dai social media: forum, FB, Canali informativi vari, etc.

Dal mio punto di vista ho sempre preferito la qualità alla quantità, ma non posso a fare a meno di condividere con voi il fatto che oggi il mio "ventennale" canale youtube ha raggiunto:

500 ISCRITTI !

Visto che in buona parte sono video di autocostruzione.... finchè c'è stagno c'e speranza !

73


1ATR333

Citazione di: ik2nbu Arnaldo il 20 Maggio 2022, 13:30:00
... oggi il mio "ventennale" canale youtube ha raggiunto:

500 ISCRITTI !


Complimenti Arnaldo, sicuramente un risultato ampiamente meritato!

ik2nbu Arnaldo

#2
Grazie [emoji108]

Principalmente ci sono 3 argomenti sul mio canale:

Radio, Modellismo RC, Attivazioni QRP in Montagna

Qui la classifica in ordine di visualizzazione, partendo dai Video + popolari.

https://www.youtube.com/channel/UClVGxHLvzo9qR_GNi-Qb0mA/videos?view=0&sort=p&flow=grid

Sono un 60 enne " moderno e vintage " allo stesso tempo ! hi

AZ6108

Citazione di: ik2nbu Arnaldo il 20 Maggio 2022, 18:58:19
Grazie [emoji108]

Principalmente ci sono 3 argomenti sul mio canale:

Radio, Modellismo RC, Attivazioni QRP in Montagna

Qui la classifica in ordine di visualizzazione, partendo dai Video + popolari.

https://www.youtube.com/channel/UClVGxHLvzo9qR_GNi-Qb0mA/videos?view=0&sort=p&flow=grid

Sono un 60 enne " moderno e vintage " allo stesso tempo ! hi

Arnaldo, che mi risulti, l'iniziativa POTA (ma anche SOTA e COTA) è attiva anche in Italia, hai mai provato ?
Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento


ik2nbu Arnaldo

Citazione di: AZ6108 il 20 Maggio 2022, 19:15:42
Arnaldo, che mi risulti, l'iniziativa POTA (ma anche SOTA e COTA) è attiva anche in Italia, hai mai provato ?
non posseggo + radio spalleggiabili e francamente ho smesso dopo 500 attivazioni fatte in 20 anni sulle montagne, qui il video della mia ultima vicino a Bergamo 11 anni fa... [emoji41]



Quando sarò in pensione ne costruisco una QRP 2 bande HF + 144...

zampro79

Citazione di: ik2nbu Arnaldo il 20 Maggio 2022, 13:30:00
In questo mondo moderno lo sappiamo tutti che le attività Ham Radio passano inevitabilmente anche dai social media: forum, FB, Canali informativi vari, etc.

Dal mio punto di vista ho sempre preferito la qualità alla quantità, ma non posso a fare a meno di condividere con voi il fatto che oggi il mio "ventennale" canale youtube ha raggiunto:

500 ISCRITTI !

Visto che in buona parte sono video di autocostruzione.... finchè c'è stagno c'e speranza !

73

501  [emoji1]

73 de iw2nnv
IW2NNV / AC2WZ op. Andrea



ik2nbu Arnaldo

[emoji106] quando arrivo a 1000 offro una pizza [emoji12]


lake

Citazione di: AZ6108 il 20 Maggio 2022, 19:15:42
Arnaldo, che mi risulti, l'iniziativa POTA (ma anche SOTA e COTA) è attiva anche in Italia, hai mai provato ?

l'attivita' pota pota in provincia di bg è sempre presente [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

ik2nbu Arnaldo

Se dis  " bambo " da noi oter... [emoji1]