XHDATA D-808 AM sincrona ?

Aperto da Mikoyan, 16 Agosto 2019, 09:13:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mikoyan

Salve
osservando in controluce il display del mio Rx Xhdata D808,ho notato che alla sinistra dell'indicazione del Modo USB,si vede, in trasparenza, la digitura SYNC.Ho cercato in tutti i modi di smanettare sui vari tasti alla ricerca di qualche improbabile menu segreto,per poter attivare tale funzionalità,ma purtroppo non sono riuscito nell'intento. Mi chiedo dunque, cosa ci sta a fare tale indicazione nel display,tra l'altro non mi pare esistano altri modelli della XHDATA che permettano l'ascolto in AM sincrona,di cui magari si sarebbe utilizzato un unico display. Chiedevo se qualcuno di voi ci ha fatto caso o sto prendendo una cantonata...
cordiali saluti


dattero

Citazione di: Mikoyan il 16 Agosto 2019, 09:13:11
Salve
osservando in controluce il display del mio Rx Xhdata D808,ho notato che alla sinistra dell'indicazione del Modo USB,si vede, in trasparenza, la digitura SYNC.Ho cercato in tutti i modi di smanettare sui vari tasti alla ricerca di qualche improbabile menu segreto,per poter attivare tale funzionalità,ma purtroppo non sono riuscito nell'intento. Mi chiedo dunque, cosa ci sta a fare tale indicazione nel display,tra l'altro non mi pare esistano altri modelli della XHDATA che permettano l'ascolto in AM sincrona,di cui magari si sarebbe utilizzato un unico display. Chiedevo se qualcuno di voi ci ha fatto caso o sto prendendo una cantonata...
cordiali saluti
potrebbe essere che il display venga usato per altre radio

ik2nbu Arnaldo

Nel manuale ( allegato ) non c'è traccia di AM sincrona e nemmeno nel disegno del display

Arnaldo

Mikoyan

#3
eppure osservando in controluce si vede benissimo la scritta SYNC, alla sinistra dell'indicazione USB


dattero

Citazione di: Mikoyan il 17 Agosto 2019, 20:54:21
eppure osservando in controluce si vede benissimo la scritta SYNCH, alla sinistra dell'indicazione USB
è esattamente come ho scritto su, il display viene prodotto ed il costruttore della radio usa quello che gli serve

Mikoyan

..sicuramente è cosi il display sarà multiuso..