Troubleshooting nuova installazione (Sirio Gain Master)

Aperto da MaggiorTom, 07 Dicembre 2023, 19:27:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MaggiorTom

#325
Citazione di: AZ6108 il 10 Maggio 2024, 13:58:11gusto personale:

non mi piace molto l'effetto 3D sul callsign, lo farei come se fosse stampato sulla bandiera ed invece del "turner" metterei un'antenna


Concordo che la grafica del callsign è da rivedere.
Non ho grande esperienza con la grafica 3d. Dovrei studiare se e come sia possibile riportare la bandiera in applicazione grafica 3d e applicare lì il logotipo. Diversamente dovrei 'dipingere', e come vedi dai risultati sui contorni del pittogramma centrale, non è che mi riesca con gran facilitá.
[aggiunto: ora che ricordo, forse dovrei solo rispolverare e approfondire, magari con le 'mappature' in qualche modo si riesce anche in raster]

Che antenna? Una yagi magari. Però così è più completo come elementi. Magari aggiungere una radio?


MaggiorTom

#326
Cmq, considerando che la card è a uso personale, non è quella di un dx group, avrei anche potuto accontentarmi di una delle prime versioni, tipo la 2a immagine al post #312.
Se no sembra che da singolo io tenda a mettermi al pari o al di sopra delle associazioni.
Una delle prime versioni però non mi sarei sentito di aggiungerla al portfolio delle mie realizzazioni in ambito grafico.

AZ6108

Perchè non un qualcosa di diverso, un esempio

https://www.onallbands.com/wp-content/uploads/2022/08/Kiska-Island-QSL-Card.png

ora, prendi un tratto di costa "a caso", mettici il resto dei dati...
Violence is the last refuge of the Incompetent
Salvor Hardin

MaggiorTom

Bella. E ci sono molti spunti...