S-meter esterno. Quale?

Aperto da KEL, 09 Febbraio 2009, 23:02:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

KEL

73 a tutti volevo mettere un s-meter esterno al mio sommerkamp ts2000dx so già come fare a metterlo però non so quale mettere... avevo pensato a quello dell'alan 48 e metterlo in una scatoletta ma arriva solo a 10w... o mi consigliate di mettere i numeri sul display tarandoli con uno strumento? Non voglio roba professionale o che costi 50€

KEL
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo


PAPERO ( THE DUCK )

la ldg fa' un smeter esterno per l'817 e 897 pero' non ho idea di quanto costi ....magari ti puoi informare
ciao
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

LuckyLuciano®

Citazione di: KEL il 09 Febbraio 2009, 23:02:45
73 a tutti volevo mettere un s-meter esterno al mio sommerkamp ts2000dx so già come fare a metterlo però non so quale mettere... avevo pensato a quello dell'alan 48 e metterlo in una scatoletta ma arriva solo a 10w... o mi consigliate di mettere i numeri sul display tarandoli con uno strumento? Non voglio roba professionale o che costi 50€

KEL


questo è buono, ma il costo è quanto tu non vuoi spendere:

http://www.mediaglobe.it/catalogo/product_info.php?products_id=105
http://www.k-po.com/KSM-9000.2.html
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


1PNP548

...scusa ma perchè lo vuoi mettere esterno?

KEL

grazie

lo voglio mettere esterno perchè non mi sa tanto utile quello integrato digitale e poi non ha neanche i numeri.. lo devi interpretare..  :-\
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo


LuckyLuciano®

si lo smeeter del ranger è un giocattolo.
Serve solo per colorare e dare movimento al display.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


KEL

Qualcuno che ha provato con un rosmetro può dirmi circa la posizione delle stazionarie rispetto al display?? Voglio dire fino a quante tacche il ROS è accettabile?
grazie

KEL
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

1PNP548

un po' hai ragione, però io non diventerei matto, l'importante è che senti bene i tuoi interlocutori, il segnale è un opzional! hi

per le swr, tratto dal manuale.....

....se sul display non appare nessuna linea, allora la vostra antenna è perfettamente accoppiata. Se invece appaiono delle barre sul display, la vostra antenna necessita di un controllo.

per il manuale in italiano scarica dal sito marcucci quello del lafayette apache, è uguale


KEL

Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo