Quansheng UV-5K

Aperto da -Tuscania-, 05 Aprile 2023, 10:53:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DATTERO

Citazione di: AZ6108 il 17 Febbraio 2024, 21:34:14@DATTERO

i puerili tentativi di trolling del tizio andrebbero ignorati, alla fine della fiera, sono solo un modo per evidenziare la totale ed abissale ignoranza di quei poveracci che, senza riuscire a capire che ci sono di mezzo circuiti L/C, pensano che una radio sia equivalente ad un computer... poveretti

qui è ancora niente, devi vedere dalle altre parti cosa fa!!!! hi hi


DATTERO

Citazione di: Falco70 il 17 Febbraio 2024, 20:48:30e meno male !!!!  ah ah [emoji106]
un vero FENOMENO ha fatto una modifica 10-11-12 metri  (CB !!!  )  a 4.5 W e .....gli sono sparite le V e UHF  !!!  [emoji1]
fenomeno??? 
o altro ???


Marcello

#827
Io resto piacevolmente stupito dalla versatilità di questa radio e dalla capacità di qualcuno di hakerare questa radio e guardo questa mods con ammirazione.

Che poi non c'e' utilità è un altro discorso io resto comunque piacevolmente stupito dalla sperimentazione software ed hardware che viene fatta, io non la farei perché non ci perdo sto tempo ma ammiro chi lo fa e che contribuisce con video e articoli a spiegarlo a tutti noi perchè anche dalle inutilità si impara sempre qualcosa.








-Tuscania-

È arrivo questo veicolare...da voci di corridoio dovrebbe avere Fw modificabile...ma ripeto son solo voci di corridoio.[emoji6]

inviato CPH2273 using rogerKapp mobile



DATTERO

gia in vendita
ABBREE AR 2520
firmware aggiornabile 




_Gianky_

#830
quansheng  o baofeng ?
Gianky_iz4akz_


DATTERO



Falco70


????? si ha lo stesso chip del K5 , ma pare NON sia modificabile via FW come il k5.... pare ,

vediamo se la cosa viene confermata ? [emoji31]