Schema di connessione microfono CTE F24

Aperto da Giuan, 30 Settembre 2013, 18:45:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giuan

73 a tutti!
Ho trovato il forum cercando notizie su questo microfono ed ho trovato che diverse persone sono ancora interessate a questi piccoli microfoni ed hanno dubbi su come collegare lo spinotto; dato che conservo ancora il cimelio del fogliettino allegato al microfono volevo postarne una scansione, così da fare un po' di luce sulla questione.



Nel collegamento del jack a 4 pin avevo appuntato l'inversione dei fili di tx e di rx: sono passati 20 anni, non mi ricordo la faccenda quindi è meglio non considerarla e prendere per buone le indicazioni del costruttore.

Tuttavia avrei bisogno anche io di un po' di aiuto, perchè i miei problemi sono all'altro capo del filo:



proprio non mi ricordo come possa essere successa una cosa simile, mi ricordo solo che ho usato questo microfono per poco e poi...mah!
Mi servirebbe dunque sapere come disporre i fili su quell'header a 4 pin che c'è in basso a destra sulla scheda! Vorrei chiedere a chiunque disponga di uno di questi microfoni serie F della cte (f10, f16, f22...)  se può aprirlo e fare una foto, o riportare l'ordine dei collegamenti tipo filo x su pin1 (il primo a sx), filo y su pin2 (il secondo) ecc...
Un salutone!