News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ricciolino

cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF


Dr3m53

Citazione di: Abusivo il 10 Gennaio 2019, 13:11:02
Ma allora sei tu che hai avuto l'onore di chiacchierare con Luciano100 sul 20!?!?
Eggià Proprio cosi!

inviato STF-L09 using rogerKapp mobile


Abusivo

Citazione di: Dr3m53 il 10 Gennaio 2019, 13:29:01
Eggià Proprio cosi!...
Sei l'ultimo arrivato e ti tocca pagare a bevere!

Dr3m53

Citazione di: Ricciolino il 10 Gennaio 2019, 13:20:52
Benvenuto Francesco!

inviato da rogerKapp mobile
Grazie ricciolino leggo Latina, chissa se la prossima propagazione ci consentirà di sentirci, spero di si ;-)

inviato STF-L09 using rogerKapp mobile



Dr3m53

Citazione di: Abusivo il 10 Gennaio 2019, 13:30:05
Sei l'ultimo arrivato e ti tocca pagare a bevere!
No problem sul da bere,quanno ve pare, anche se non ancora del tutto regolarizzato per quel che riguarda la documentazione, appena ho un attimo riprendo la discussione in merito al mise che stamane mi ha chiamato!  [emoji30]

Abusivo

Citazione di: Dr3m53 il 10 Gennaio 2019, 13:37:03
...non ancora del tutto regolarizzato per quel che riguarda la documentazione...
Leggi il mio nick!


Dr3m53



kz



Citazione di: Dr3m53 il 10 Gennaio 2019, 13:37:03
No problem sul da bere,quanno ve pare, anche se non ancora del tutto regolarizzato per quel che riguarda la documentazione, appena ho un attimo riprendo la discussione in merito al mise che stamane mi ha chiamato!  [emoji30]

Attento che cercheranno accuratamente di farti impazzire

Dr3m53

Citazione di: kz il 10 Gennaio 2019, 13:52:23

Attento che cercheranno accuratamente di farti impazzire
Ciao Kz immagino, stamattina alla ricezione della telefonata ti ho pensato!! Ve lo racconto però sull altra discussione per evitare di andare fuori discussione!

inviato STF-L09 using rogerKapp mobile



Abusivo

Citazione di: kz il 10 Gennaio 2019, 13:52:23
Attento che cercheranno accuratamente di farti impazzire
E sennò come ci divertiamo!?!?!

Yuri1998

Salve a tutti anche se avevo già un account su rogerk in passato, sono un nuovo iscritto...!
Sono Yuri - IU2LPP - QTH Luino Provincia di Varese
Radioamatore da poco ma con tanta voglia di sperimentare e di realizzare nuovi progetti nel mondo HAM RADIO non abbandonando le bande CB e PMR.
Saluti a tutti gli amici del Forum!
[emoji1]  [emoji4]  [emoji12]

Dr3m53

Citazione di: Yuri1998 il 12 Gennaio 2019, 14:36:59
Salve a tutti anche se avevo già un account su rogerk in passato, sono un nuovo iscritto...!
Sono Yuri - IU2LPP - QTH Luino Provincia di Varese
Radioamatore da poco ma con tanta voglia di sperimentare e di realizzare nuovi progetti nel mondo HAM RADIO non abbandonando le bande CB e PMR.
Saluti a tutti gli amici del Forum!
[emoji1]  [emoji4]  [emoji12]
Ciao yuri  e bentornato allora [emoji4]

inviato STF-L09 using rogerKapp mobile


Abusivo



Yuri1998


Abusivo


nedmax

Ciao a tutti sono nuovo del forum!Tempo fa' ho  avuto un Alan 38 ,poi rivenduto  (era il 1990/91. Ma la passione della radiantistica  mi e' rimasta.
Quindi vorrei ricominciare da dove ho lasciato....qualche anno fa', per cui mi sto informando un po' su modelli e prezzi.
So' gia' che trovero' poche persone nella banda cittadina.........ma e' da li' che voglio ricominciare...........poi si vedra'!

eddi


Ciao e ben arrivato sul Forum.
Di che zona sei?
Eddi

Citazione di: nedmax il 14 Maggio 2019, 00:35:06
Ciao a tutti sono nuovo del forum!Tempo fa' ho  avuto un Alan 38 ,poi rivenduto  (era il 1990/91. Ma la passione della radiantistica  mi e' rimasta.
Quindi vorrei ricominciare da dove ho lasciato....qualche anno fa', per cui mi sto informando un po' su modelli e prezzi.
So' gia' che trovero' poche persone nella banda cittadina.........ma e' da li' che voglio ricominciare...........poi si vedra'!

IU1IAZ

Ben arrivato,
questo è seriamente il luogo giusto per chiarire ogni questione.

Ti aspettiamo on-air!

Massimo.

Abusivo



nedmax

Citazione di: eddi il 14 Maggio 2019, 06:40:32
Ciao e ben arrivato sul Forum.
Di che zona sei?
Eddi
Grazie a tutti per l'accoglienza!
Sono in zona Ancona provincia.

claude

....Claudio da Bologna.
Mi è tornata la voglia di 27 da quando, negli anni '90, avevo uno Zodiac 5036 sulla bm e un Alan 38 con una fragilissima antenna telescopica (con la bobinetta a metà).
Eccomi qua, appena iscritto al forum, per aggiornarmi un po' su come vanno le cose sulla cb, e magari riprendere da  dove avevo interrotto!

Un saluto a chi legge!
claude

Abusivo


HAWK

Ciao Claude, ben arrivato e buone letture.

claude

Grazie Abusivo, e IZ1PNY per l'accoglienza, e anche agli organizzatori del Forum!

bianca-marco

Salve a tutti mi chiamo Marco e vivo nella provinci di siracusa e mi sto aavicinando a questo mondo per me ancora oscuro ma affascinante.