Quali libri?!?

Aperto da nemo me, 30 Dicembre 2014, 14:40:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nemo me

73 a tutti! Volevo sapere se conoscete qualche libro dove poter studiare ed apprendere il più possibile su radio antenne modalità di trasmissioni e ecc ecc! Grazie anticipatamente. :-)


mornotro1

Ti consiglierei Radiotecnica per Radioamatori di Nerio Neri, utile anche per prepararsi all'esame.
Ciao

francescomagnum

Associerei anche il nuovo manuale degli esami
Francesco


Matteo_vt

Citazione di: francescomagnum il 30 Dicembre 2014, 19:23:35
Associerei anche il nuovo manuale degli esami

Quoto !

Io per l'esame mi sono preparato soprattutto con questo . Il resto che ho studiato su altri libri è stato un "ampliamento" !

Ciao buona fortuna !



nemo me

:-) grazie ragazzi!! :-D


nemo me


M.pdf>http://www.iw1axr.eu/radio/Manuale_operativM.pdf

Bergio70 l'ultimo link non riesco ad aprirlo sono andato anche sul sito ma non riesco ad individuare qual'è il file!


bergio70


malbi

Ciao a tutti.
Io ho acquistato il nuovo manuale degli esami e mi è arrivato oggi.
Ho notato che chi mi ha venduto il libro ha tagliato le ultime pagine. Dopo le risposte c'è ancora una pagina di appunti e poi si vede che sono state tagliate almeno un paio di pagine. Mi piacerebbe sapere cos'ha tolto!!! 8O

Grazie per le eventuali risposte.

Malbi


MatteoIU3EES

Citazione di: malbi il 09 Gennaio 2015, 15:15:02
Dopo le risposte c'è ancora una pagina di appunti e poi si vede che sono state tagliate almeno un paio di pagine. Mi piacerebbe sapere cos'ha tolto!!! 8O

quindi lo hai preso usato??
Dopo le risposte ai quiz, l'ultima alla pagina 358, ci sono 2 facciate bianche quadrettate, 359 e 360, e poi ci sono a pg 361 e 362, 363, 364, 365, 366, 367 pubblicità gadget ari e libri ari
Matteo - IU3EES -  (PMR) 1FERJ - Susegana - JN65CT/JN65DT


malbi

Grazie mille!
L'ho preso nuovo per corrispondenza da una libreria specializzata.

Mi sfugge il motivo che mi hanno tagliato via le pagine dal 361 in poi!  8O


MatteoIU3EES

mah...forse per togliere le pubblicità

io l'ho preso a uno stand ari in fiera a pordenone

comunque è solo pubblicità e oltretutto ora credo non valga più perchè mi pare che EDIRADIO cioè la casa editrice dell'ARI sia in fallimento...

ma comunque è solo pubblciità

solo pubblicità

Matteo - IU3EES -  (PMR) 1FERJ - Susegana - JN65CT/JN65DT