icom ic - 3210 E Aiuto !!!!!!!!!!!!

Aperto da lucignolo, 07 Dicembre 2007, 23:35:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lucignolo

Salve! signori  qualcuno sa come si fa ' a mettere in trasponder questo apparato !!grazie


CODICE_ROSSO

#1
PROVA QUESTO LINK...:

CERCA IL MANUALE D' USO   in ITALIANO !!!
http://www.tapecomunication.it/download/1.htm
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

1ET030

pagina 16 del manuale linkato da Codice Rosso, la funzione si chiama "Full Duplex"

paolodarkangel

ciao a tutti mi sono cmprato da poco l'apparato cobra 200 gtl dx in fiera a pompei e stesso il negoziande che me la venduto a fatto la modifica di espanzione ma mi sono accorto che l'apparato non va in trasmissione per esembio su 27.615 e su alcune frequenze qualcuno mi sa dare una spegazione grazie



magnum

Citazione di: paolodarkangel il 19 Marzo 2008, 18:48:11
ciao a tutti mi sono cmprato da poco l'apparato cobra 200 gtl dx in fiera a pompei e stesso il negoziande che me la venduto a fatto la modifica di espanzione ma mi sono accorto che l'apparato non va in trasmissione per esembio su 27.615 e su alcune frequenze qualcuno mi sa dare una spegazione grazie


ciao Dark Angel, il Cobra a Pompei l'hai comprato da me, come stai tutto ok?, non preoccuparti per quel problemino, contattami e ti dirò il tutto
Ciao
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

Emergency118

E' una bischerata, vedrai che il Franco ti sistema tutto.... :up:
Ma qui siamo OT alla grande......


Danaxr

se la radio è già stata modificata devi selezionare la modalita split (SPL) con cui trasmetti in VHF e ricevi in UHF, o viceversa.
Poi tenendo premuto il tasto BAND premi il tasto piccolino  a sinistra LOCK, il display passa tra VHF e UHF alternativamente, dove riceve un segnale che sgancia lo sql si ferma e lo ritrasmette sull'altra banda.
é bene utilizzarlo a potenza bassa, altrimenti dopo un pò bolle.
Se non ricordo male il microfono rimane disabilitato.
Per disabilitare la cosa premi nuovamente LOCK e ripassa in simplex.

ciao, 'notte

daniele



BIPBIP

#7
Se puo' servire indico la procedura per espandere sia in VHF/UHF,la frequenza dell'apparato Icom ic-3210E se capita di resettare la cpu:con la radio spenta mantenere premuti simultaneamente i tasti SQUELCH+VFO+il tasto DWN del microfono ed accendere la radio questa procedura va' fatta sia per la banda VHF che per la banda UHF:con la radio spenta mantenere premuti simultaneamente i tasti SQUELCH+CALL+ìl tasto DWN del microfono ed accendere la radio...Chiaramente la radio deve essere prima modificata via hardware altrimenti a nulla servira' la procedura indicata,l'ho postata in quanto ho resettato la cpu e non sono riuscito a trovare detta procedura in rete  con facilita' quindi spero di fare cosa gradita alla prossima. :up: :up: :up: