VACANZE Estate 2008

Aperto da jack_torino, 16 Giugno 2008, 23:14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: 1et078 il 17 Giugno 2008, 14:54:00
la radio mi sta sulle scatole, l'ho spedita a fare le vacanze basta se ne parla a dicembre s e non mi passa la voglia.

Speriamo che ti passi la voglia della radio!!! Cosi almeno non ti lamenti piu del QRM e della gente che è su internet, e pensi solo alle belle ragazze!!! Poi quando le grighelle ritorneranno vestite a fine estate, potrai riaccendere l'alimentatore, accendere la radio e intonare a gran voce " CQ CQ CQ DX...IT9.." con una voglia assurda!!!


1 RB 048

Io mi sono già trasferito al QTH estivo, a 30 km dal qth invernale, sulla costa tirrenica di fronte alle splendide isole eolie e a 30 mt dal mare; le mie attività: grigliate, dare fondo alla cantina, radio, (organizzato alla Nembo) molto mare e ...altro....
Approfitto per augurare ad ognuno di voi le vacanze che più desidera. Spero di incontrarvi in etere. Ciao............
Francesco.

Yaesu FTdx 3000 with MD-200, CDP con MFJ-993BRT.

1et078

1rb048 da parte mia aspetta e spera radio spenta

Nembo

Citazione di: 1 RB 048 il 17 Giugno 2008, 16:26:03
...... le mie attività: grigliate, dare fondo alla cantina, radio, (organizzato alla Nembo) molto mare e ...altro....
....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: quando l' allievo supera il maestro....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73 + 51  a tutti


1 RB 048

Citazione di: 1et078 il 17 Giugno 2008, 16:44:37
1rb048 da parte mia aspetta e spera radio spenta

No problem, sicuramente ci sarà tempo e modo per senterci.
Ciao, buon RELAX......................
Francesco.

Yaesu FTdx 3000 with MD-200, CDP con MFJ-993BRT.

gti

#30
allora...io di programmi non ne faccio....sò solo che chiudo le 4 settimane di agosto......poi se qualche buon anima...tipo.....Hafrico,Loriginale,Codice_Rosso ecc ecc ecc si offron...magari passo pure a scroccargli...cena,colazione e pranzo...........
Prima però penso di andare in sicilia dall'amico Carmelo Topolino Bianco

DAI DAI RAGAZZI  FATE I VS INVITI.....VI PORTO LA .......BADANTE....sotto in foto ovviamente la più sconcia dalla lingua al vento


Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


Ottone

Che invidia mi fate ragazzi!

Per me ferie ad Ostia beach a fare il bagno praticamente sul Tevere...  :mrgreen:

Speriamo si riesca ad organizzare qualcosina (ma sarà difficile, si prevede un Luglio-Agosto in città a sgrassare come una salsiccia sotto il sole caldo  :mrgreen:  ) e magari fare qualche giorno fuori città per cambiare un po' aria.

La radio non mancherà, ma certo mi piacerebbe girare e portarmi la radio dietro per fare contatti vari.
Anche se credo la mia fidanzata non sarebbe molto contenta.

Buone ferie!  :birra:


Emergency118

Da parte mia, niente ferie quest' anno, almeno per quanto riguarda Luglio-Agosto-Settembre.
Come al solito, vigilerò sulle ferie altrui  :up:

tulipano

Citazione di: Nembo il 17 Giugno 2008, 16:51:48
Citazione di: 1 RB 048 il 17 Giugno 2008, 16:26:03
...... le mie attività: grigliate, dare fondo alla cantina, radio, (organizzato alla Nembo) molto mare e ...altro....
....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: quando l' allievo supera il maestro....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sotto la Tua "scuola" stanno migliorando tutti.... :grin: :grin: :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030


granata

73 ! per le vacanze da parte mia in  friuli--veneto ,  in un attimo sono al mare  ( lignano, jesolo  per citare i piu' conosciuti ) , poco piu  di un'ora si e nei monti bellunesi ( cortina  per citare i piu' conosciuti ) austria , slovenia  ,sono  veramente a portata di mano , insomma nell'arco di pochi km  ,  veramente tante possibilita' , poi per i piu' esigenti che vogliono un mare cristallino,porto marghera vicinanze petrolchimico ,una ventata di freschezza HI ! !
-----    M A R I O   -----

andreasierratango

#35
Finalmente, speriamo che sia la volta buona... alleluia!!!
...e buon riposo!!!
Ciao Robertino... adios!!!
(ps. speriamo che nel frattempo ti perdi, per i meandri del mare)
Andrea ST

hafrico

Citazione di: gti il 17 Giugno 2008, 17:09:21
allora...io di programmi non ne faccio....sò solo che chiudo le 4 settimane di agosto......poi se qualche buon anima...tipo.....Hafrico,Loriginale,Codice_Rosso ecc ecc ecc si offron...magari passo pure a scroccargli...cena,colazione e pranzo...........
Prima però penso di andare in sicilia dall'amico Carmelo Topolino Bianco

DAI DAI RAGAZZI  FATE I VS INVITI.....VI PORTO LA .......BADANTE....sotto in foto ovviamente la più sconcia dalla lingua al vento




TI HO TROVATO IL QUARZO........... MA SE NON MI MANDI QUELLA COL LA SUPER LINGUA...........  TE LO PUOI SCORDARE.... . . . EHEHEHEHEHEH   :culo: :culo: :culo:

maury70

rtroppo quest'anno saltato tutto ,causa lavoro che sf..a.Sarà per la proxima.
Maury70,1rgk174


iside

Karo Hafriko e kara Tulipano....ho già preparato...x questa partenza......delle katene di acciaio molto resistente provviste di super-katenacci oltretutto senza kiavi....(una volta kiuse non si riaprono +  :-D) kosì non potrà andare da nessuna parte se non kon me!!!   :grin: :grin:

Skerzi a parte....lui non vedrà nessuna brunetta!!!  >:D >:D
Gli basto io kome bruna...e poi le bionde a lui non piacciono....quindi....  marameo

Komunque....appena torneremo da Zanzibar metteremo delle foto x farvi partecipi....e farvi vedere ke genere di posti ci sono....animali kompresi!!!  :up:  (almeno sxo!!)

Dobbiamo ankora aspettare un pokino però....partiremo i primi di settembre!!!!

hafrico

Citazione di: iside il 18 Giugno 2008, 21:56:40
Karo Hafriko e kara Tulipano....ho già preparato...x questa partenza......delle katene di acciaio molto resistente provviste di super-katenacci oltretutto senza kiavi....(una volta kiuse non si riaprono +  :-D) kosì non potrà andare da nessuna parte se non kon me!!!   :grin: :grin:

Skerzi a parte....lui non vedrà nessuna brunetta!!!  >:D >:D
Gli basto io kome bruna...e poi le bionde a lui non piacciono....quindi....  marameo

Komunque....appena torneremo da Zanzibar metteremo delle foto x farvi partecipi....e farvi vedere ke genere di posti ci sono....animali kompresi!!!  :up:  (almeno sxo!!)

Dobbiamo ankora aspettare un pokino però....partiremo i primi di settembre!!!!



SI...........  BELLO----------   devi mettere le foto della fauna locale.......  fauna femminile. . .. . . .     di animali sinceramente ...........  ne conosco gia tanti qua senza bisogno di andare lontano...ciao    :inlove: :inlove: :inlove:

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

In effetti...che genere di animali cerchi ISIDE?????!!! :-[ :-[ :grin:

tulipano

Brava Iside,così si fa....e vai con i catenacci... :grin: :mrgreen: :grin:
Sei una siciliana DOC!!!! :up: :up: :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

devilx

se tutto va bene la mia tutta direzione DUBLINO, si va a trovare alcuni amici

jack_torino

Ragazzi sto impazzendo...

-29 giorni allo svacco totale....

Ricordo che molto probabilmente (salvo last munute convenienti)partirò con la mia BM ed ovviemente radio al seguito.

Spero di riuscirvi a contattare sia in viaggio che all'arrivo!

73!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


Emergency118

Citazione di: jack_torino il 10 Luglio 2008, 13:01:47
Ragazzi sto impazzendo...

-29 giorni allo svacco totale....

Ricordo che molto probabilmente (salvo last munute convenienti)partirò con la mia BM ed ovviemente radio al seguito.

Spero di riuscirvi a contattare sia in viaggio che all'arrivo!

73!
questa sarebbe una gran cosa....Anzi consiglio a tutti di portarsi la radio in ferie....non penserete di passare mica tutto il giorno con le palle all' aria o al sole?????
La radio offre ottime occasioni in questi frangenti (anzi, permette di fare collegamenti molto più interessanti, chiaramente a seconda di dove ci si trovi); chi và per isole si ritroverà magari sotto un ombrellone col mare che gli massaggia le gambe, a fare qualche bel DX grazie ad un pezzo di filo teso e allo specchio del mare che aiuta...e saranno soddisfazioni impagabili!
Chi opterà per la montagna, potrà provare ad attivare qualche bella cima, sperimentando magari quanto sia fondamentale la quota anche con pochi W e l' essere liberi da ostacoli....se ci sarà propaganda, sarà grande riuscire a destreggiarsi fra le chiamate...se la propaganda non ci sarà, sarà altrettanto grande la scoperta di poter arrivare in diretta in posti impensabili!

Mi raccomando quindi, spolverate le vostre attrezzature e via, con il vostro nuovo nominativo RGK che non chiede altro che comunicare con nuovi corrispondenti, per ritrovarsi al ritorno con qualche meravigliosa QSL nel p.o. box che fà sempre tanto bene alla nostra passione..... :up: :up:

PAPERO ( THE DUCK )

da parte mia portare la radio e' impossibile
forse ne comprero' una nuova di pacca
speriamo di non spendere troppo
ciaooooooo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

aquilabianca

io me la porto la radio... anzi tutta la stazione... visto che per le vacanze 2008 sarò a casa  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:!!!!

MIKAPPA1

Casa al mare, spiaggia, i libri che non ho fatto in tempo di leggere durante l'anno e qualche bottiglia di buon vino. Computer acceso solo di notte per leggere la posta e macchina nel box per tutto il mese di Agosto. Niente radio, e molti amici a cena.
Mancano purtroppo solo 1,814,400 secondi ma il tempo passa velocemente.
73   
MIKAPPA1-IZ20IF

iside

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 19 Giugno 2008, 15:58:07
In effetti...che genere di animali cerchi ISIDE?????!!! :-[ :-[ :grin:

Guarda quello ke so e ke sxo farò ci sarebbe una eskursione kiamata "avvistamento delfini"...quindi....e sono i primi....
Poi in un'altra eskursione si dice ke dovremmo vedere delle scimmiette kol sederino rosso ke amano farsi fotografare...e siamo a due.....
E poi ki lo sa.......magari ke ne so....un leone...ke korre dietro a una gazzella!!!!!  :grin: :grin: :grin:

1et078

visto che gli amici mi hanno abbandonato, per fare passare la bilie (ma se ne accorgeranno presto...), il giorno 26 luglio mi regaleranno una sirio 827 nuova fiammante per montarla a zafferana etnea dove dovrei passare all'incirca 15 giorni, la stazione sarà solamente hf le vhf non ci saranno perke del tutto inutile i ponti sono deserti e del resto non me ne frega una sacrosanta mazza di quello che chiama dalla spiaggia del posto vattellaapescar caxxi suoi.
buona vacanze a tutti e tante cose fresche nel di dietro ai miei cari amici.