News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

cerco modifica base del cambio finale 48 2SC1969

Aperto da nau, 27 Luglio 2008, 23:39:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nau

ciao, anche se sn stati aperti molti topic, vi chiedo gentilmente se qualcuno potrebbe inviarmi la modifica base come da titolo, in poche parole i componenti da cambiare, le bobine da tarare ed il uttto, io ce l'avevo, ma adesso ho perso tutto per colpa di un fulmine.....grazie e ciao
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


r5000

73 a tutti è meglio che inserisci un'indirizzo di posta  elettronica,con i messaggi privati non si riescono a mandare allegati,poi comunque conviene che leggi nel forum,usa la lente in alto a desta e inserisci la tua domanda, trovi tutto,dallo schema alle spiegazioni e anche come capire se i transistor sono veri o falsi, di 2sc1969 ce ne sono molti fasulli che montati danno 1watt... è meglio comprare  da venditori certi che danno tutta la modifica completa piuttosto che prendere fregature con il solo transistor...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

devilx

hai perfettamente ragione ormai sono + quelli fasulli che girano che quelli realmente funzionanti

nau

73 a tutti..grazie delle informazioni   :mrgreen:  io avevo comprato un 1969 prima che finisse la scuola, e lo pagai 4 euri, il venditore è fidao, perchè mi ha procurato eprom, z80 ed altri a poco prezzo e funzionanti,il fatto è che ho perso tutto   :candela:  :sfiga:  :sfiga:  :sfiga:  :sfiga: avevo molta roba che mi ero riuscito a procurare, molti schemi....  :sfiga: ...vabbè ricomincio da capo, grazie per la pazienza, approposito della ricerca topic, è una funzione che utilizzo spesso, mi sn letto 1 bel pò di topic, però nn trovando quelo che mi interessava ho lanciato un SOS...   :mrgreen:  :grin:
ok, vi lascio la mia e-mail    oreste.grieci@libero.it
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


nau

73 a tutti  :abballa:  ho avuto risposta....   :birra:  oggi vedrò di fare questa modifica......se ho tempo..... grazie roccica e a tutti...
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

r5000

73 a tutti ,per facilitare lo scambio di posta  sarebbe da inserire l'indirizzo nel profilo,questo è utile anche se la casella dei messaggi privati è piena....
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599