Modifica tti 770 canali modulazione potenza

Aperto da KEL, 04 Febbraio 2009, 18:15:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

KEL

Non so come fare perchè sono molto grandi... se ci riesci aspide postale tu :up:
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo


Aspide

#26
eccole postate...











LuckyLuciano®

Non si vede nulla.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Aspide

strano io le vedo


KEL

Nessuno che mi illumini sulle funzioni che ho postato??
Per le altre modifiche basta trovare i trimmer con la relativa funzione es.: AM MOD poi con un carico fittizio e mani esperte si può riallineare lo stadio finale e si riesce anche a far salire il 2078 a picchi positivi di 7 watt... occhio però a dissaldare e risaldare resistenze smd... spero di essere utile a qualcuno
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

oldjhon

#30
Ma come va questo apparato?  ??? e poi non ho capito se ha  s meter.


LuckyLuciano®

Citazione di: Aspide il 11 Marzo 2009, 13:14:11
strano io le vedo

No, nel senso: son così piccole e poco dettagliate che è come se non ci fossero  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


KEL

Citazione di: oldjhon il 11 Marzo 2009, 19:00:34
Ma come va questo apparato?  ??? e poi non ho capito se ha  s meter.

Il 770 ha l's-meter digitale e il jack dietro per uno esterno...



Poi una domanda per aspide: ma il bip che si puo impostare è il bip dei tasti?
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

oldjhon

Kel ti ringrazio, ma sai dirmi se è un apparato valido o no ?


KEL

Penso di si... il 770 è uguale all'alan 78 plus multi con in più il MIC GAIN e RF GAIN... poi puoi modificarlo in potenza e modulazione come già detto...
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

1PNP548

Citazione di: KEL il 12 Marzo 2009, 13:55:16
Penso di si... il 770 è uguale all'alan 78 plus multi con in più il MIC GAIN e RF GAIN... poi puoi modificarlo in potenza e modulazione come già detto...

allora mi sembra valido  :up:

Aspide

Citazione di: KEL il 12 Marzo 2009, 13:11:35
Citazione di: oldjhon il 11 Marzo 2009, 19:00:34
Ma come va questo apparato?  ??? e poi non ho capito se ha  s meter.

Il 770 ha l's-meter digitale e il jack dietro per uno esterno...



Poi una domanda per aspide: ma il bip che si puo impostare è il bip dei tasti?


kel non ha la piu pallida idea, non sono un esperto

KEL

Citazione di: Aspide il 18 Marzo 2009, 01:28:27
kel non ha la piu pallida idea, non sono un esperto

Avevo capito che ce l'avevi il 770....
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo


oldjhon

Citazione di: KEL il 10 Marzo 2009, 14:08:01
sposti una resistenza e hai l'espansione dei canali (se vuoi ti mando una foto)... per gli esperti volevo chiedere se il 660 ha anche lui ha modifiche... grazie
Ciao Kel, ho acquistato questo 770 e va discretamente, tu dici che per la modifica dei 400 ch bisogna spostare una resistenza, ma dove la sposti? dalle foto non si capisce.
Ciao da Old

KEL

Io parlo vedendo le foto, questa modifica non la ho mai fatta. Dissaldi la resistenza e la risaldi li vicino, dalla foto si dovrebbe capire, c'è anche la freccia che fa vedere dove spostare la resistenza smd, da due piazzole ad altre due.
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

Lele78

73 a tutti,ho un TTi 880 per quanto riguarda la modifica dei canali vale lo stesso discorso della resistenza,e per abilitarle devo premere qualcosa per impostare RU come si faceva per l'Intek M495 Power,un salutone by Lele.

India5

#41
saluti,,,,trovato in rete,,,cambio banda in TT880....se può servire a qualcuno...
  ciaooooooooooooooooo :up:

anche il 770....

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™