HELP! documentazione cercasi su REACE SR 401

Aperto da _Gianky_, 30 Aprile 2022, 07:53:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

_Gianky_

Ciao, ho trovato in un mercatino questo rosmetro/wattmetro non sò nemmeno se il nome che leggo è REACE  o altro sembra funzionare ma non ho capito bene come usare la funzione MOD ,la spia led rossa funziona il rosmetro funziona. Non ho un manuale niente di niente ....se qualcuno potesse darmi istruzioni di come usarlo correttamente e le sue caratteristiche di lavoro ringrazio ha due bellissimi strumenti che io ho illuminato con due striscioline di led a luce bianca sulla parte alta unica cosa non originale ma è una goduria per gli occhi vedere gli strumenti al buio. Un'altra cosa sempre rimanendo in tema ho anche un vecchissimo oscker SWR 200 come posso ritarare la tabella quel cartellino in dotazione delle misure da impostare sulle varie bande ?esistono laboratori per questo ?  GRAZIE  a tutti.
Gianky_iz4akz_


kz

la funzione MOD è il modulometro, non ho capito la domanda sulla taratura dell'osker200, ti serve la tabella o devi far tarare lo strumento?

_Gianky_

ciao Kz , la tabella cèl'ho ma per me è starata e quindi intendevo  tarare lo strumento in su tutte le gamme operative.
Gianky_iz4akz_

kz

mi pare di aver letto una inserzione di vendita di un osker200 su ebay in cui si offriva anche il servizio di taratura, se la ritrovo te la segnalo.


AZ6108

Citazione di: _Gianky_ il 30 Aprile 2022, 08:46:19
ciao Kz , la tabella cèl'ho ma per me è starata e quindi intendevo  tarare lo strumento in su tutte le gamme operative.

Se provi a cercare "Osker Block SWR-200" salteranno fuori un tot di siti ed info; vedi se riesci a trovare le info per la calibrazione
Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento