forum radioamatori > discussione libera

Display di ricambio per president Lincoln - dove trovarlo

(1/1)

lillibondo:
ciao a tutti e buongiorno mi sono nuovo qui. mi sono iscritto perchè sto rimettendo in piedi la mia stazione cb, lasciata indietro per lavoro per molti anni.

Dai lunghissimi qso serali-notturni a cui ero avvezzo, quando sono tornato ho trovato i cellulari ed internet a fare da padroni, ma io la radio la riaccendo uguamente!

Ho un problema, mi servirebbe un display di ricambio per la mia vecchia radio president lincoln/uniden hr2510: l'ho trovato macchiato e questo mi dispiace.

Inoltre se possibile vorrei sapere se è sistemabile la manopola centrale e mi spiego: girandola lentamente, la frequenza si sposta, ma a volte al singolo scatto (a sx o dx) non corrisponde il logico crescere o diminuire di frequenza. se giro verso destra o sinistra la frequenza indicata non segue il movimento di incremento o decremento. c'è qualcosa che io possa fare per fare tornare a funzionare bene la radio?

esteticamente non ha difetti e mi piacerebbe rimetterla in pista bene

hafrico:
BUONGIORNO LILLIBONDO.....  se vuoi ce'..... ciao....

lillibondo:
il display ce l'hai tu Hafrico? se si me ne puoi parlare ed inviare qualche foto?
grazie molte

mentre per la manopola che sembra perdere qualche click, hai suggerimenti?

hafrico:

--- Citazione da: lillibondo - 19 Gennaio 2022, 13:13:01 ---il display ce l'hai tu Hafrico? se si me ne puoi parlare ed inviare qualche foto?
grazie molte

mentre per la manopola che sembra perdere qualche click, hai suggerimenti?

--- Termina citazione ---

DAMMI LA TUA MAIL . . .

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa