banda radioamatoriale (patentati) > ricetrasmettitori radioamatoriali

alinco dj-vx50

<< < (3/11) > >>

XRaiders:

--- Citazione da: IZ1PNY - 18 Febbraio 2020, 08:56:23 ---Non saprei non avendolo, ma sono sicuro che è lo stesso...

--- Termina citazione ---
Ho visto che è ordinabile su Amazon quasi quasi

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando rogerKapp mobile

HAWK:
Fatto simulazione, su Amazon viene spedito a circa 128.50/129.00 euro, su Conrad, 113.99...

Da Conrad ho già acquistato, sono velocissimi ed efficienti, avevo preso 2 DJ500, altri 2 da FunkKeller…

Ricordo che l'importatore italiano Alinco si arrabbiò che io avessi tale radio, unico in Italia e Lui non ne sapeva neanche l'esistenza…

Da ridere…

Se lo prendo, ma difficile per ora, sarà Conrad.

XRaiders:
Ordinata su Amazon a 89 euro con prime  ma tempi di arrivo qualche mese...non ho fretta se non mi piace la rendo

HAWK:
Ok bene, Amazon, ha vari depositi in Italia, dove hanno già campioni di tutto, ed altri depositi sono in Spagna...so di arrivi proprio dalla Spagna su acquisti fatti su rete italiana.
Se ti va bene, arriva a brevissimo tempo.

-Tuscania-:

--- Citazione da: XRaiders - 18 Febbraio 2020, 11:25:59 ---Ordinata su Amazon a 89 euro con prime  ma tempi di arrivo qualche mese...non ho fretta se non mi piace la rendo

--- Termina citazione ---

Non è detto sai...molte volte come anche su e-bay, stanno "larghi" con i tempi di consegna per non ricevere feedback negativi...!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa