banda radioamatoriale (patentati) > ricetrasmettitori radioamatoriali

MIC KENWOOD MC 60/80/85

(1/8) > >>

Mayko:
Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi saprebbe dire la corrispondenza dei fili delle 3 prese a 7 pin che sono dentro l'MC 85 ??.... immagino siano tutte e 3 uguali, però avrei bisogno di sapere nel dettaglio a cosa corrispondono i pin da 1 a 7.... Grazie  ;)

magnetique:
Kenwood pin :
8 = Mic audio
7 = Shield mic
2 = ground
6 = PTT

Saluti Maurizio.

aquilabianca:
infatti poi ci sono quelli dei tastini up and down, l'alimentazione ed uno libero.

Mayko:
Grazie... stavo appunto controllando la spina piatta che va dentro l'mc85, è numerata da 2 a 7, al posto del numero 1 c'è un simbolo "K" ove è collegato il filo bianco (sicuramente il mike), il 2 effettivamente è la calza.... il PTT invece dovrebbe essere il pin 3 (filo rosso) in quanto era l'unico già collegato al bocchettone 5 poli per Lincoln (oltre naturalmente al mike e calza, pin "K" e 2).... in pratica volevo ripristinare il mike con bochettone 8 poli per kenwood, abilitando anche le funzioni Up Down, ma col tester stranamente non riesco ad individuare i collegamenti, non trovo i fili che chiudono verso massa i pulsanti Up Down ecc.... (magari non funziona il mike, non saprei) !!!

magnetique:
Ciao Mayko, scusami ma sono uno sciocco, avendo anche io un Kenwood , ti ho risposto a memoria (fallata).
 >:(
Quello che serve a te lo trovi a quest sito, schema, manuale e connessioni varie
http://www.radioamateur.eu/schemi/ACC_microphone/z_ACC_microphone.php
Perdonami ciao Maurizio. 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa