forum radioamatori > la nostra stazione radio

1AT865 DX-Setup

(1/4) > >>

BarboneNet:
Ciao raga, a qualcuno di voi sarà capitato di sentirmi....ecco il montaggio della mia postazione pesante del sabato e domenica mattina!

Buona visione e buone critiche ;)

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando rogerKapp mobile

1vr005:
Il terreno è tuo?
Dalle mie parti, dopo circa 40 secondi arriverebbe la forestale a contestarmi il rumore del generatore e dopo altri 5 il proprietario del terreno che agita una roncola per rafforzare l'invito ad uscire dal suo campo. 
Scherzi a parte, molto bello il sistema di supporto dell'antenna. Bisogna che me ne faccia fare uno prima che il mio paesano che fa lavoretti di fabbro si ritiri.
Qui il problema, però, è proprio trovare un punto aperto e senza padrone agguerrito con ronca in mano dove mettersi. A portata di pochi minuti d'auto da casa mia ci sarebbe l'aeroporto turistico, dove però trasmettere con potenza ed erigere strutture alte potrebbero non essere le migliori delle idee.

BarboneNet:

--- Citazione da: 1vr005 - 26 Settembre 2021, 11:38:32 ---Il terreno è tuo?
Dalle mie parti, dopo circa 40 secondi arriverebbe la forestale a contestarmi il rumore del generatore e dopo altri 5 il proprietario del terreno che agita una roncola per rafforzare l'invito ad uscire dal suo campo.
Scherzi a parte, molto bello il sistema di supporto dell'antenna. Bisogna che me ne faccia fare uno prima che il mio paesano che fa lavoretti di fabbro si ritiri.
Qui il problema, però, è proprio trovare un punto aperto e senza padrone agguerrito con ronca in mano dove mettersi. A portata di pochi minuti d'auto da casa mia ci sarebbe l'aeroporto turistico, dove però trasmettere con potenza ed erigere strutture alte potrebbero non essere le migliori delle idee.

--- Termina citazione ---
Ho il permesso della proprietaria del terreno, gli tengo lontano i drogatelli dei paesi limitrofi che vanno su a demolire tutto:D

lake:
un po' laboriosa la preparazione ,dal video piu' di 30 minuti... pero' vero spirito ham.... cq cq outside europe please..... complimenti...

BarboneNet:

--- Citazione da: lake - 26 Settembre 2021, 13:07:03 ---un po' laboriosa la preparazione ,dal video piu' di 30 minuti... pero' vero spirito ham.... cq cq outside europe please..... complimenti...

--- Termina citazione ---
Un po avevo la telecamera che mi frenava...anche stamattina 25min...meno a smontare inquanto ho preso un temporalone con grandine!

Stamattina 8contatti in Australia e 2indonesia....poi sono scappato(2ore di dx)!

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando rogerKapp mobile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa