Antenne cavi e rosmetri > antenne banda Civile

Antenna 43 Sconosciuta

<< < (2/2)

dattero:
Ok, ma tu la vuoi usare per quale frequenza?

inviato PRA-LX1 using rogerKapp mobile

brunol949:

--- Citazione da: dattero - 22 Ottobre 2019, 18:03:53 ---Ok, ma tu la vuoi usare per quale frequenza?
--- Termina citazione ---
43 ovviamente
Noi usiamo "ancora" i 43 per fare vari servizi

dattero:

--- Citazione da: brunol949 - 22 Ottobre 2019, 19:04:37 ---43 ovviamente
Noi usiamo "ancora" i 43 per fare vari servizi

se è una 5/8 hai una bobina di adattamento nascosta sotto la plastica, puoi verificarlo provando con il tester se c'è continuità tra polo caldo e polo freddo del PL, per la taratura ti rimane solo la possibilità variare la lunghezza del radiatore.
Però mi devi togliere una curiosità: quali sarebbero i vari servizi??

brunol949:

--- Citazione da: dattero - 22 Ottobre 2019, 19:19:22 ---per la taratura ti rimane solo la possibilità variare la lunghezza del radiatore.
Però mi devi togliere una curiosità: quali sarebbero i vari servizi??
Mi è stato anche detto che potrebbe essere la parte mobile alla base il quid della taratura; come scritto più sopra farebbe da capacità in aria in "combutta" con la bobina che come dici tu c'è sicuramente sotto la plastica
Lo stilo ha giunzioni fisse e precostituite
Per quanto riguarda i servizi sono interventi in appoggio a manifestazioni sportive su circuiti in cui i cellulari sono completamente assenti ed in cui è necessario che le comunicazioni siano ascoltate in contemporanea da tutti gli interessati
Ma abbiamo anche fatto "saltare" immagini televisive della gara a 50 km di distanza sui 5 giga 

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa