banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > software FreeRadioNetwork

Comunicazione agli utenti della rete FreeRadioItalia,nuove modalita' di utilizzo

(1/4) > >>

1FRI-001:
Buongiorno a tutti, per comunicare con effetto immediato che la rete radio voip FRI, durante le avversita' meteo ed emergenze varie sulle zone da noi coperte, si trasformera' da rete ludica e chiacchierofila in una rete presidiata per le emergenze dalla nostra associazione di protezione Civile https://p-c-nostrum.jimdo.com/ , in questi particolari contesti verranno emessi avvisi audio specifici che dichiareranno la variazione di destinazione d'uso della rete che non potra' in questi brevi contesti essere utilizzata per questioni ludiche, ma potra' essere impegnata dai cittadini che in assenza di comunicazioni telefoniche commerciali, abbiano bisogno di un soccorso, ma anche per richiederci una telefonata a parenti per rassicurare che va tutto bene o far pervenire informazioni sulla situazione che si verra' a creare, altresi' la rete potra' venire impegnata dai cittadini anche per comunicare disagi locali tipo allagamenti, blocco di fruibilita' di vie transitabili, di cui l'associazione prendera' nota e girera' a sua volta ai cittadini che richiedessero informazioni specifiche... al di la di questo tipo di situazioni la rete continuera' a funzionare come sempre come sistema ludico e chiacchierofilo...  preghiamo quindi tutti gli utenti durante queste avversita' di usare la rete con responsabilita' e per gli scopi sopra esposti.. grazie a tutti per l'attenzione!

1FRI-001:
cia Red-Smit,
ben letto.. piacere di conoscerti.. ma a quale titolo mi chiedi questo? se sei parte istituzionale allora vieni con le relative credenziali in sede a richiedere documantazione.. diversamente.. perdonami.. e' come se ti vedissi io girare in auto e ti chiedessi patente, carta di circolazione, tasse pagate e assicurazione... sarebbe ridicolo non trovi? per questo ci sono le autorita' preposte.. e nel caso tu lo fossi.. cosa che non credo, ti invito a venire in sede con le dovute credenziali.. un cordiale 73 ;-)

rider:
Grazie delle informazioni, naturalmente la maggior parte di noi appassionati sappiamo bene quando.. tenere i becchi chiusi e semmai semplicemente annunciare la nostra presenza indicando situazione e luogo.

HAWK:

--- Citazione da: 1FRI-001 - 10 Febbraio 2018, 12:49:25 ---Buongiorno a tutti, per comunicare con effetto immediato che la rete radio voip FRI, durante le avversita' meteo ed emergenze varie sulle zone da noi coperte, si trasformera' da rete ludica e chiacchierofila in una rete presidiata per le emergenze dalla nostra associazione di protezione Civile https://p-c-nostrum.jimdo.com/ , in questi particolari contesti verranno emessi avvisi audio specifici che dichiareranno la variazione di destinazione d'uso della rete che non potra' in questi brevi contesti essere utilizzata per questioni ludiche, ma potra' essere impegnata dai cittadini che in assenza di comunicazioni telefoniche commerciali, abbiano bisogno di un soccorso, ma anche per richiederci una telefonata a parenti per rassicurare che va tutto bene o far pervenire informazioni sulla situazione che si verra' a creare, altresi' la rete potra' venire impegnata dai cittadini anche per comunicare disagi locali tipo allagamenti, blocco di fruibilita' di vie transitabili, di cui l'associazione prendera' nota e girera' a sua volta ai cittadini che richiedessero informazioni specifiche... al di la di questo tipo di situazioni la rete continuera' a funzionare come sempre come sistema ludico e chiacchierofilo...  preghiamo quindi tutti gli utenti durante queste avversita' di usare la rete con responsabilita' e per gli scopi sopra esposti.. grazie a tutti per l'attenzione!

--- Termina citazione ---

Auguri e buone attività, vedo con simpatia queste questioni, ti allego un link, tra quei fondatori e poi dirigenti, ci sono anche io, una delle strutture fondate.
Dal mio nominativo puoi benissimo trovare il mio nome.
http://croceverdecesena.it/index.php/storia
Con simpatia.

IW4BJG:

L'iniziativa mi piace.
però se collassano le reti di comunicazione pubbliche smette di funzionare anche FRN.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa