RGK in rosa

Aperto da Nembo, 13 Dicembre 2007, 09:31:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ1KVQ

Citazione di: 1et320 il 19 Settembre 2008, 16:46:57
Io invece quest'estate ho contattato una mia coetanea in propagazione....dalla voce sembrava carina.... :innamorato:
HI non guardarla in propagazione ma guardala in verticale HI
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


1et320

Citazione di: cbsanpietro il 19 Settembre 2008, 16:53:23
Citazione di: 1et320 il 19 Settembre 2008, 16:46:57
Io invece quest'estate ho contattato una mia coetanea in propagazione....dalla voce sembrava carina.... :innamorato:
HI non guardarla in propagazione ma guardala in verticale HI



....SE POTESSI LO FAREI!!!!! IL PROBLEMA E' CHE NON ERA DEI DINTORNI DEL MIO QTH....(se non sbaglio era zona 2) :'( :'(
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

IZ1KVQ

Citazione di: 1et320 il 19 Settembre 2008, 16:57:41
Citazione di: cbsanpietro il 19 Settembre 2008, 16:53:23
Citazione di: 1et320 il 19 Settembre 2008, 16:46:57
Io invece quest'estate ho contattato una mia coetanea in propagazione....dalla voce sembrava carina.... :innamorato:
HI non guardarla in propagazione ma guardala in verticale HI



....SE POTESSI LO FAREI!!!!! IL PROBLEMA E' CHE NON ERA DEI DINTORNI DEL MIO QTH....(se non sbaglio era zona 2) :'( :'(

nel dubbio ti consiglio di non macinare km e di vedere se c'e' una gringhella dalle tue parti  ;-) :up:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

1et320

Francesco di gringhelle dalle mie parti ce ne sono tante... :dance:
Gringhelle radioamtori nn cè ne sono..... :'(
Cmq cè un om qui in provincia di Taranto che ha la ragazza om.......BEATO LUI!!...
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..


IZ1KVQ

Citazione di: 1et320 il 19 Settembre 2008, 17:07:12
Francesco di gringhelle dalle mie parti ce ne sono tante... :dance:
Gringhelle radioamtori nn cè ne sono..... :'(
Cmq cè un om qui in provincia di Taranto che ha la ragazza om.......BEATO LUI!!...

devi acchiapparne una ragazza giovane ed educarla alla vita radioamatoriale  :grin: :culo: :mrgreen: :grin:

o prendertene una "matura" come turbo5  :culo:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

1et320

Citazione di: cbsanpietro il 19 Settembre 2008, 17:13:22
Citazione di: 1et320 il 19 Settembre 2008, 17:07:12
Francesco di gringhelle dalle mie parti ce ne sono tante... :dance:
Gringhelle radioamtori nn cè ne sono..... :'(
Cmq cè un om qui in provincia di Taranto che ha la ragazza om.......BEATO LUI!!...

devi acchiapparne una ragazza giovane ed educarla alla vita radioamatoriale  :grin: :culo: :mrgreen: :grin:

o prendertene una "matura" come turbo5  :culo:



Eheheh Fancesco hai centrato in pieno la questione...ma io opterei per educarne un pò così aumentano le donne in radio.... :innamorato: :dance:
Se non dovessi riuscire allora prenderei una gringhella "matura" già educata al radiantismo...(rare da trovare)  :grin:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..


IZ1KVQ

la gringhella "matura" è comunque da preferire in ogni caso (ops se mi legge la turbo5 a sto giro mi banna da cbchiavari!)
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


1et320

Citazione di: cbsanpietro il 19 Settembre 2008, 17:25:26
la gringhella "matura" è comunque da preferire in ogni caso (ops se mi legge la turbo5 a sto giro mi banna da cbchiavari!)


Eheheh infatti non andiamo oltre..... :grin: :-[
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

IZ1KVQ

si perche' se no andiamo a finire su


  • donna baffuta è sempre piaciuta

  • donna nana tutta tana

  • l'omo ha da puzza' e la donna ......


ed altri detti analoghi  :culo:  :mrgreen: :grin:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


1et320

Citazione di: cbsanpietro il 19 Settembre 2008, 17:35:43
si perche' se no andiamo a finire su


  • donna baffuta è sempre piaciuta

  • donna nana tutta tana

  • l'omo ha da puzza' e la donna ......


ed altri detti analoghi  :culo:  :mrgreen: :grin:




ahahahaa è veroooooooo!!!!!  :grin: :grin: :grin: :grin: :culo:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

Turbo5

Citazione di: cbsanpietro il 19 Settembre 2008, 17:25:26
la gringhella "matura" è comunque da preferire in ogni caso (ops se mi legge la turbo5 a sto giro mi banna da cbchiavari!)

>:D  >:D  >:D  >:D  >:D  >:D  >:D  >:D  T'ho beccato eh? H.I.  marameo  marameo  marameo

Bannarti per cosi' poco?!?!? Naaaaaaaaaaa!!!!!!! Son mica cosi' bigotta!!!  :grin:  :grin:  :grin:  abbraccino  abbraccino  abbraccino
Sarebbe da bannare MURDOC che ne ha scritto una in "cb zona Genova" che e' fantastica!!!!!!!  :grin:  :grin:  :grin: Bwahahahahahaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!  :mrgreen:  :birra:  :mrgreen:  :birra:    :mrgreen: PPPPP

hafrico

.............  a  TURBO 5.......... se stanno a scatena'------- :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

1et320

AHahah si ce stiamo a scatenà!!!!!  :dance: :grin:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..


Nembo

Toc toc... scusate....
questo topic io l' avrei concepito come spazio autogestito dalle nostre poche gringhelle, perche si possano organizzare, discutere ecc. ( ovviamente senza dimenticare il resto del forum  e senza che sia per loro un ghetto ) e dare la polvere a noi maschietti.... me lo ritrovo pieno di lumaconi. Com' e' sta cosa? ;-)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73 + 51  a tutti

hafrico

Citazione di: Nembo il 19 Settembre 2008, 23:35:07
Toc toc... scusate....
questo topic io l' avrei concepito come spazio autogestito dalle nostre poche gringhelle, perche si possano organizzare, discutere ecc. ( ovviamente senza dimenticare il resto del forum  e senza che sia per loro un ghetto ) e dare la polvere a noi maschietti.... me lo ritrovo pieno di lumaconi. Com' e' sta cosa? ;-)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


....macche' autogestito........... l'hanno voluta la parita'  ..(  che mi sembra cosa bona.. ..... anzi buona e giusta ).... allora .. ne maschi ne femmine......... tutti amanti . . .  della radio naturalmente..........    :amore: :amore: :amore:

Turbo5

Citazione di: hafrico il 19 Settembre 2008, 20:19:01
.............  a  TURBO 5.......... se stanno a scatena'------- :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

E  lasciali scatenare, so' giovani so' giovani!!!!!    :up:  :up:  :dance: :grin:  :grin:  :grin:  H.I.   

Sempre nel rispetto altrui [ soprattutto qui dove, ehm, dovrebbero esserci piu' signorine che maschietti] secondo me e' giusto scatenarsi e poi, in caso di esagerazioni, io conto su NEMBO   ;)  ;)  ;)  (che tra l'altro approfitto per salutare, dato che e' un bel po' che non lo incrocio sul forum...)........!!!!!!!!!!!!!!!!!!

7351 a tutti!!!!

1et320

Ci scateniamo nei limiti.... :-[ :grin:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

Turbo5

Citazione di: 1et320 il 20 Settembre 2008, 07:52:15
Ci scateniamo nei limiti.... :-[ :grin:

Giusto!!!!!!!  :birra:  :birra:  :birra:  :up:  :up:  :up:

MONIKA

 :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance :E VAI famuloooooooo stranu....
ciao****


Emergency118

 e vai...stamattina, causa scarsa attività sulle bande, faccio il lumacone anch'io (mi sono sbavato tutto...)  :up:

tulipano

Citazione di: Nembo il 19 Settembre 2008, 23:35:07
Toc toc... scusate....
questo topic io l' avrei concepito come spazio autogestito dalle nostre poche gringhelle, perche si possano organizzare, discutere ecc. ( ovviamente senza dimenticare il resto del forum  e senza che sia per loro un ghetto ) e dare la polvere a noi maschietti.... me lo ritrovo pieno di lumaconi. Com' e' sta cosa? ;-)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Giusto... >:D...a me il "mattarello"... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:... :-D :-D :-D :-D
Giusy Tulipano

1RGK030

IZ1KVQ

Citazione di: Nembo il 19 Settembre 2008, 23:35:07
Toc toc... scusate....

.... me lo ritrovo pieno di lumaconi. Com' e' sta cosa? ;-)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


se non ci pensano i lumaconi a ravvivare il post le gringhelle restano intimidite dallla tulipano munita di mattarello bannante  :grin:


--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

tulipano

Non ci posso credere... :miiii:...ma quella sono io...Francesco ,come hai fatto ad avere la mia foto? :miiii: :miiii: :miiii: :grin:


N.B.L'unica differenza è che lei è bionda ed io sono bruna... ;-)
Giusy Tulipano

1RGK030

IZ1KVQ

Citazione di: tulipano il 22 Settembre 2008, 18:14:54
Non ci posso credere... :miiii:...ma quella sono io...Francesco ,come hai fatto ad avere la mia foto? :miiii: :miiii: :miiii: :grin:


N.B.L'unica differenza è che lei è bionda ed io sono bruna... ;-)

:mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

MONIKA

 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: tulipano come sei delicata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao****