Consiglio per l'acquisto di un BLF278

Aperto da smd5867, 02 Ottobre 2023, 12:09:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

smd5867

Un saluto a tutti , qualcuno gentilmente  mi  puo' consigliare dove acquistare un BLF278 ?  Grazie 


AZ6108


Se ne vuoi uno "autentico", ti conviene rivolgerti a siti affidabili, ad esempio

https://www.mouser.it/ProductDetail/Advanced-Semiconductor-Inc/BLF278?qs=DKnGs5q%252BvHbI4jifw%252BFcDA%3D%3D

se invece l'intento è trovarne uno al prezzo più basso... beh, li trovi anche su "AliExpress" ma poi rischi di buttare i soldi per un "clone"
Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento

smd5867

Grazie per avermi  risposto,  infatti chiedo lumi perché non voglio buttare soldi per un clone . Oltre a  mouser conosci qualche altro venditore affidabile ?

r5000

73 a tutti, molto difficile da trovare originale, è fuori produzione da anni, i cloni che sono una scommessa come prestazioni e affidabilità, se hai un'amplificatore da riparare puoi tentare la fortuna ma se parti da zero pensa solo a componenti in produzione, costerà uguale se non più di un lineare commerciale ma non ci sono scorciatoie, il basso volume di produzione e la continua innovazione fanno costare caro tutti i finali di potenza, più sali di potenza o e frequenza più costano e quelli che trovi a basso prezzo sono la seconda o terza scelta (se và bene...) perchè esistono quelli scartati o falsi dove utilizzano componenti per la telefonia con lo stesso contentitore e li marchiano come vuoi, purtoppo te ne accorgi quando confronti le prestazioni e scopri che non sono uguali ma molto, molto peggio perchè se sono fatti per lavorare a 1 ghz non possono funzionare bene a 100 mhz...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599