News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

auguri GTI

Aperto da BARBAPAPA, 21 Marzo 2008, 08:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DAb84

AUguroni anche da parte mia...
.
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo


maury70

Tanti auguroni Walter e come si dice aggiungiamo una spira hi hi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174

Bender

tantissimi auguri :birra: :birra: :birra:

occhidifalco

AUGURONISSIMI GTI, E SE POSSO : UN GRANDE ABBRACCIO............... bacino bacino bacino


man tgx

tanti cari auguroni amico mio

neil69

Auguroni radio canguro e tante cose belle kapaaaaaaa ;)
Modulante Mastrolindo


cimabue

auguroni gti, e speriamo che nel pacco ci trovi un bel 1600 watt.
 




acquario58

                                     

                                                 TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

tantissimi auguri grande walter! Passa uno splendido compleanno e una felice pasqua mister! Un abbraccio! 73 Skynyrd


MIKAPPA1

Auguri anche da parte mia caro GTI. Devi essere proprio un bravo ragazzo se tutta questa gente ti fa gli auguri.  Onde non ripetere cose gia dette io ti aggiungo un + senza - e x senza :
73 ed a presto :birra:
MIKAPPA1-IZ20IF

arizona


gti

73 a tutti

Ringrazio di cuore per il vs caloroso affetto....mandandovi in controparte un grandissimo Augurio di Una Pasqua serena a voi e rispettive famiglie con un mega mega super Abbraccio
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

gti

ieri sera il grande giorno che mi porta più vicino hai quaranta che hai trenta.....siam stati a cena con amici qua di frequenza....

da sx Ciccio Ariete,Ivano Jeronimo,Io,Gigi Tarantola e Lello Pelleossa



Beppe L'Affilatore,Patrizio Prada,Ivan Il Terribile



Roberto Billy e Ancora Gigi Tarantola



il Sottoscritto al Momento del Pagamento con dietro a sx Barbapapa Riccardo



Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


devilx

AUGURONI  :birra: