48pro sconosciuto

Aperto da Lucianoass, 23 Settembre 2021, 22:22:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lucianoass

Buonasera a tutti, mi chiamo Luciano e sono nuovo nel forum.
Avrei una curiosità da chiedere. Avevo un 48 multi plus che andava benissimo, modificato a 400ch è così via, poi per tre anni l'ho dovuto smontare dal camion ed è finito nello scantinato di casa a prendere polvere e umidità se non acqua vera e propria. Ora, qualche settimana fa l'ho rimontato e ovviamente non funge più. Quindi tanto che orami ha 20 anni e comunque avevo voglia di prenderlo nuovo ho cercato un po' e poi l'ho trovato in rete. Però un po' per la fretta un po' per distrazione mi sono fidato dell'immagine senza guardare bene ne il titolo dell' inserzione ne da vicino l'immagine, è solo adesso che mi è arrivato a casa mi sono reso conto che non ho preso il 48 plus multi B ma un 48 pro. Ora vorrei chiedervi se anche questo si può portare a 400ch e come, visto che a quanto pare è relativamente nuovo e non trovo niente su internet. Magari qualcuno di voi ha già avuto modo di frugarlo e può passarmi qualche info. Ve ne sarei grato.
Buona serata a tutti e anticipatamente grazie.


cimabue



Lucianoass

Positivo grazie, ho continuato a cercare e sono arrivato anche io li. Modifica fatta, domani la provo. Grazie mille a tutti.