News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

RADIODDITY GM-N1 GMRS

Aperto da poker333, 11 Settembre 2021, 19:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

poker333

RADIODDITY GM-N1 GMRS RADIO [1 
 E arrivata una novita'..radio gmrs con cancellazione rumore e dsp..con chassis robusto e compatto.
Erano in cantiere da tempo, il grms e uno standard simile al pmr solo che e' omologato 2w.
Ho postato perche e' una novita'  di settore molto interessante e unica mel suo genere.
Spero sia utile....


dattero

Citazione di: poker333 il 11 Settembre 2021, 19:15:04
RADIODDITY GM-N1 GMRS RADIO [1
E arrivata una novita'..radio gmrs con cancellazione rumore e dsp..con chassis robusto e compatto.
Erano in cantiere da tempo, il grms e uno standard simile al pmr solo che e' omologato 2w.
Ho postato perche e' una novita'  di settore molto interessante e unica mel suo genere.
Spero sia utile....
qualche info in più???
omologato 2w in italia libero uso??

dattero

lettura veloce sul PNRF indica che in italia purtroppo non è usabile

poker333

Purtroppo e cosi..ma l'idea e buona..


Skywave

#4
Citazione di: poker333 il 12 Settembre 2021, 01:21:45
Purtroppo e cosi..ma l'idea e buona..

Fino a che punto, non è chiaro.
Radio portatili da 2 Watt legali per uso libero, negli US le avevano già, le FRS.
Le GMRS possono usare ripetitori, ma richiedono una licenza della FCC.

poker333

Il loro.grms e la radio a bassa potenza come la nostra pmr446.
Comunque e un prodotto interessante


federico2021

#6
Citazione di: poker333 il 11 Settembre 2021, 19:15:04
RADIODDITY GM-N1 GMRS RADIO [1
E arrivata una novita'..radio gmrs con cancellazione rumore e dsp..con chassis robusto e compatto.
Erano in cantiere da tempo, il grms e uno standard simile al pmr solo che e' omologato 2w.
Ho postato perche e' una novita'  di settore molto interessante e unica mel suo genere.
Spero sia utile....

Scusate, a quanto ho letto io il GMRS non equiparabile al PMR il GMRS e una tecnologia che viene utilizzato in in USA Canada e se non erro anche in Mexico  Per utilizzarlo occorre la licenza  è una quota annua da pagare...
Mentre la tecnologia FRS è equiparabile al nostro PMR ha l'antenna fissa a differenza che ha una potenza di 2w invece che 500mw non occorre alcuna licenza per utilizzarlo nei paesi sopra menzionati e no prevede alcuna quota annuo da pagare, ovviamente vietatelo l'utilizzo in Europa sia per motivi di frequenze che di potenza, e non rispettano le direttive C E.
Correggetemi se sbaglio.