banda cittadina (27 mhz) > Colt

COLT 590 DX: cosa ne pensate

<< < (4/5) > >>

CODICE_ROSSO:
Si Arsan, dire va bene ,credimi è veramente poco....proprio oggi l'ho rimontato sotto l'antenna, una modulazione dalla timbrica veramente unica...ho potuto testarlo con amici della zona, facendogli notare eventualmente delle differenze, in un test al buio, tra un Saturn(che assicuro esce una bomba) un 48 colt con doppio e scheda echo e il Colt 590...bè mi hanno detto tutti la stessa cosa, l'apparato numero 3 cioè il Colt 590 agli altri due... non li pensava proprio....... non tanto di potenza radio, ma quanto di chiarezza , comprensibilità e armonia del modulato....

URL=http://imageshack.us][/URL]

IL PASSEGGERO:
ciao codice, ti do un consiglio , quando vai su image x caricare la foto, sotto sfoglia ce una finestra dove dice le dimensioni della foto.spuntala poi
tu vai li apri e fissa le dimensioni a 640 x 480. cosi le foto non escono ENORMI.. hihi hih.. :mrgreen:
poi perche no mi hai sqlt ke ascoltavo pur io il colt?
be certo di potenza tu sei messo male... i tuoi apparati oggi si possono testare solo di mod....
magari a montare l antenna sparo .......... be stasera accendi ke ti volgio sentire con sto cesso di apparato..... ;-)
p.s. ce uno ke voule comprarlo a 50 euro tutto compreso... ke gli dico?
 :-P

CODICE_ROSSO:
FFFFFFFrancesco.....proverò il tuo consiglio....

stasera voglio vedere una tua foto con il Colt tra le mani ...
sicuramente è un privilegio per pochi eletti...mi raccomando... metti la tua brutta faccia  in primo piano... :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

IL PASSEGGERO:

--- Citazione da: "CODICE-ROSSO" ---FFFFFFFrancesco.....proverò il tuo consiglio....

sicuramente è un privilegio per pochi eletti...mi raccomando... metti la tua brutta faccia  in primo piano... :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
--- Termina citazione ---

ciao sbarbato,
si certo è un privilegio avere il COLT... :mrgreen:
bello davvero, sia a guardarlo ke a sentirlo....... :mrgreen:  ;-)

stasera sentirai la mia mod  :shock:
la foto?
NOOOO saro in pigiama a quell ora, non voglio far paura a nessuno.
magari domani mattinna mi agghindo x bene e mi faccio na foto....
a proposito, ke macchia foto di m..........a ke ai, non si vede un ........ :mrgreen:

IL PASSEGGERO:

--- Citazione da: "francesco148" ---
--- Citazione da: "CODICE-ROSSO" ---FFFFFFFrancesco.....proverò il tuo consiglio....

ciao sbarbato,
si certo è un privilegio avere il COLT... :mrgreen:
bello davvero, sia a guardarlo ke a sentirlo....... :mrgreen:  ;-)

stasera sentirai la mia mod  :shock:
la foto?
NOOOO saro in pigiama a quell ora, non voglio far paura a nessuno.
magari domani mattinna mi agghindo x bene e mi faccio na foto....
a proposito, ke macchia foto di m..........a ke ai, non si vede un ........ :mrgreen:

scusate il doppio msg, ma voglio mettere la foto gigante nelle giuste dimensioni....
codice guarda....questa è la misura

pixel: 640x480  = 168 kb

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa