banda cittadina (27 mhz) > Colt

COLT 590 DX: cosa ne pensate

<< < (3/5) > >>

CODICE_ROSSO:
Grande Arsan , hai confermato la mia tesi con il tuo post,,,,per quel che riguarda spendere 700 /800 euro per una radio....non mi trovi molto d accordo, si tratta comunque di radio che per alcuni rappresentano  un preciso momento storico, ad esempio se qualcuno mettesse in vendita le prime radio prodotte, io credo che ci sarebbero un sacco di appassionati pronti  ad acquistarle....è un fatto affettivo  ...

IL PASSEGGERO:
ciao,
a me paice la radio in questione, azz è un colt!
modulazione da paura..........
 ;-)  ;-)  ;-)  ;-)  ;-)  :mrgreen:
ciavevi ragione codice.....

cimabue:
andate sull'album fotografico di mod-cb
http://www.rogerk.it//coppermine-file-thumbnails-album-65.html

CODICE_ROSSO:
Cima belle le foto, sarebbe bello mettere anche queste del mio Colt 590 dx BlacK Shadow , giusto per arricchire la collezione...intanto metto una del suo interno...poi proverò con un anteprima della scheda echo, si sente come un violino ed è veramente ricco di tonalità basse medie e alte...non monta mn3008...

arsan:
Ciao a tutti,
dunque per quanto riguardo il valore affettivo...beh...
c'è una pubblicità che recita:"per certe cose non c'è prezzo"...
Per quanto riguarda le foto dei Planet 2000 e Communicator nidx che ho postato ma anche radio simili tipo il Serpent..leggo sul sito del museo che sono tra le peggiori radio mai costruite!Azzz..
Per fortuna,assomigliano al Colt 8000,ma sopratutto sono solo in FM.
Caro Codicerosso tienti caro quel Colt li perchè sembra esser parecchio raro...se poi va bene meglio ancora!
73 de 1RGK056

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa