banda cittadina (27 mhz) > President

JACKSON E PICCHI DI MODULAZIONE...!!!

<< < (2/2)

TITANO:
Come detto in altri topic.La radio quando l'ho presa qualche settimana fa mi faceva 45 in AM e un 55 scarsi in ssb,insomma perfetta e mostruosa.Poi ho abbassato in AM a 10 piu' che sufficienti per parlare e conservarsi i finali a lunga scadenza.Solo che i watt di picco in am so pochi,sembra che la lancetta rimani ferma a 10.L'accordatore e' fuori discursione in quanto poi mettendo il ranger mi segna da 2 watt a minimo a un max fischiato di 18,quindi tirchio nn 'e. ALLORA ? THANKS.

Gian Carlo:
Salve, buongiorno.

Il Jackson, in origine ha la cosidetta modulazione "negativa", e questo perchè sia il tr pilota che il tr finale, "lavorano" in modo diverso da altri apparati.
Se come scrivi, ottieni una potenza stabile in modulazione, è già un fatto positivo, l'importante è che la modulazione sia chiara e pulita e di questo sul Jackson non ho dubbi.
Ti allego un'immagine dell'allineamento della potenza e della modulazione.

Saluti, Gian Carlo


LuckyLuciano®:

--- Citazione da: titano - 11 Settembre 2009, 01:32:19 ---Come detto in altri topic.La radio quando l'ho presa qualche settimana fa mi faceva 45 in AM e un 55 scarsi in ssb,insomma perfetta e mostruosa.Poi ho abbassato in AM a 10 piu' che sufficienti per parlare e conservarsi i finali a lunga scadenza.Solo che i watt di picco in am so pochi,sembra che la lancetta rimani ferma a 10.L'accordatore e' fuori discursione in quanto poi mettendo il ranger mi segna da 2 watt a minimo a un max fischiato di 18,quindi tirchio nn 'e. ALLORA ? THANKS.

--- Termina citazione ---


si ma è normale che il Jackson normalmente con power aumentata, non abbia swing.  :up:

TITANO:
Ok Grz raga' sempre pronti..... :up: :up: :up:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa