banda cittadina (27 mhz) > President

Indecisione tra jackson e lincoln...od altro?

(1/13) > >>

nau:
73 a tutti..come da titolo, vorrei acquistare un cb e metterlo nella mia base fissa,un cb che mi dia delle belle soddisfazioni, il magnum lo scarto perchè quello che mi piace costa un bel pò, ed avevo mirato su questi 2 apparati, perchè mi interessano anche le bandi laterali....e poi usati si trovano ad un buon prezzo....ciaoooo :birra:

PAPERO ( THE DUCK ):
che dire li ho avuti tutti e due poi mi sono tenotu il jack.....
ottimi apparati .....
il jack ha 5 nbande e la 6° devi fare una semplice modifica.... vero mattone....storico
il lincol e' un decametricco ampia frequenza e stabilita' in quanto digitale.....una volta nella vita lo devi aver provato ....
ciao

nau:
73 a tutti..ciao papero, io ho il 48 da 4 anni, e non mi sono stufato, mi piace ancora,infatti lo tengo bello, li e lo uso sempre... però vorrrei qualcosa che mi faccia innamorare e lo tengo per almeno tre o 4 anni e che non mi dia problemi...personalmente non ho provato nessuno dei due, ecco perchè cerco la decisione, che quello è e basta..... :up:

tuonoblu:
ciao tra i due direi lincoln sicuramente, alternative ce nè molte io dico la mia :
rci ranger 2950 .
ciao 73

nau:
73 a tutti...grazie tuono, anche io ero indirizzato sul lincol..però già papero, mi stà facendo ripensare....... :rool:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa