banda cittadina (27 mhz) > President

27.555 su lincoln

(1/4) > >>

Wolf1995:
ciao a tutti scusate se rompo di nuovo x il lincoln ma oggi mi e arrivato e non riesco a capire dove la frequenza 27.555 il 5 e in banda g premo band e mi manda in h vado sul ch 12 e un altra frequenza qualcuno mi sa aiutare

1ng101:
Ciao la banda G del Lincoln è la banda dei 40 canali normali le altre bande coprono tutta la frequenza quindi in banda h o i dvresti trovare la 27.555 che non sarà canalizzata cone 12 della banda h ma dovrai trovarla te girando con i tasti Up e Down o con il VFO.

Wolf1995:
si e sul ch 6 banda h se x se pero bisogna ritoccare col vfo dp un po l ho trovata ma il 12 e per i cb non a sintonia continua ad esempio 8001

1ng101:
Benissimo se l'hai trovata, nel Lincoln per un fatto di comodità hanno messo nella banda G i 40 canali normali, insomma già canalizzati con spaziatura 10Khz, mentre le altre bande A B C D E F H ecc. coprono tutta la banda dai 26 ai 30 Mhz spostandosi di 10 Khz utilizzando i tasti UP e DWN e una regolazione più fine usando il VFO,da dove è possibile regolare mi sembra dal 10 Khz fino a 0,1Khz spostando il cursore con l'apposito tastino.

Wolf1995:
si e giusto ora per non aprire un alto topic ho chiesto ad un amico se potevo usare un dipolo filiare e mi ha detto di no su nessun apparato anke se i ros sono bassi xke secondo voi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa